annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema miner scorna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema miner scorna

faccio partire il miner, mi si recalla però qnd va a minare mi da targhet cannot be seen

quale può essere il problema?
    ------------------
    Icq 390939056

Il client lo hai installato tramite l'installer o hai usato direttamente una cartella che ti eri salvato precedentemente?

se non hai fatto l'installazione ma hai usato metodi alternativi prova a fare cosi :

Apri notepad e dentro inserisci questo :

codice:
    Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\***6432Node\Origin Worlds Online\Ultima Online]

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\***6432Node\Origin Worlds Online\Ultima Online\1.0]
    "ExePath"="D:\\Games\\Ultima Online\\client.exe"
    "InstCDPath"="D:\\Games\\Ultima Online"
    "PatchExePath"="D:\\Games\\Ultima Online\\uopatch.exe"
    "StartExePath"="D:\\Games\\Ultima Online\\uo.exe"
    "Upgraded"="Yes"

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\***6432Node\Origin Worlds Online\Ultima Online Third Dawn]

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\***6432Node\Origin Worlds Online\Ultima Online Third Dawn\1.0]
    "ExePath"="D:\\Games\\Ultima Online\\uotd.exe"
    "InstCDPath"="D:\\Games\\Ultima Online"
    "PatchExePath"="D:\\Games\\Ultima Online\\uopatch.exe"
    "StartExePath"="D:\\Games\\Ultima Online\\uo.exe"
    N.B. : al posto di "D:\\Games\\Ultima Online\\" inserisci il percorso della tua installazione di ultima.

Una volta preparato il file salvalo come uo.reg e facci doppio click.
    Una volta aggiornati i valori del registro dovrebbe funzionare.

P.S. : Tutto questo va fatto senza che ultima online sia in esecuzione
    Ultima modifica di Assassin; 13-10-2010, 17:15.

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
    X