annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill Poisoning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skill Poisoning

    E' possibile avere un pg Macer che avvelena e qual'è la miglior arma? =)

  • #2
    Purtroppo la special "Infectious Strike", necessaria per avvelenare un target grazie all'uso di un'arma, è presente solo su armi che richiedono Fencing o Swordsmanship. Ti rimando alla pagina della special per la lista completa.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

    Commenta


    • #3
      quindi per avvelenare qualcuno una war axe non va bene...ma se uno ha necromancy e poisoning a 100, l'avvelenamento è più efficace?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da alarikironfist Visualizza il messaggio
        quindi per avvelenare qualcuno una war axe non va bene...ma se uno ha necromancy e poisoning a 100, l'avvelenamento è più efficace?
        Con necromancy non so se funge, posso solo dirti che influenza magie da magery come poison, poison field e simili.


        Commenta


        • #5
          nn so ma forse ricordo che anche poison strike venga influenzata ma probabilmente dico una balla

          Commenta


          • #6
            edit
            Ultima modifica di Marino; 14-10-2010, 17:49.

            Commenta


            • #7
              uhmmm allora mi sa che il mio sogno di pg war poisoning si fa benedire...grazie per i consigli, sono stati molto utili =)

              Commenta


              • #8
                non si fa benedire, basta che lo fai con fencing come combattiva, e il problema non esiste.
                per precisare sulle altre info che sono arrivate, le magie influenzate da poisoning sono solo le due da mago, poison e poison field, e la percentuale di infliggere il letahl poison e data dal livello della skill poisoning, non da alchemy.
                icq 553-203-374

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
                  non si fa benedire, basta che lo fai con fencing come combattiva, e il problema non esiste.
                  per precisare sulle altre info che sono arrivate, le magie influenzate da poisoning sono solo le due da mago, poison e poison field, e la percentuale di infliggere il letahl poison e data dal livello della skill poisoning, non da alchemy.
                  si mi corrego è vero ricordavo male basta solo poisoning per ottenere il letahl

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da alarikironfist Visualizza il messaggio
                    uhmmm allora mi sa che il mio sogno di pg war poisoning si fa benedire...grazie per i consigli, sono stati molto utili =)
                    Ascoltami fare un poisoner non è un sogno, bensì un incubo. Lo si può giocare bene solo in 1 vs 1, e in gruppo, o in gank, se non lo si sa usare alla perfezione, stiri quasi sempre di istant. Fallo benedire tranquillamente sto sogno, se vuoi iniziare pvp da melee, ti consiglio un bel macer parrier


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X