annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slot Premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per le evocazioni non mi pare che si abbiano 7 slot....e sono premium da 3 anni.... a parte che non mi pare il caso che scleri per una cosa del genere e ti dico pure il perchè:

1) l'account premium è gamesnet non uodreams...
    2) se proprio ci tieni a parlare con i giemme la sede adeguata non è il forum ma un pm o una mail.
    3) Visto che scleri, offendendo, non solo lo staff, ma anche chi perde tempo a risponderti, questa è la mia ultima risposta al tuo post.

Spero che qualcun altro ti aiuti.

Commenta

7 slot, vuol dire, che puoi avere 7 pg.
      hai confuso gli slot con i follower, che sono il numero di animali o evocazioni che puoi portare a spasso con un pg, quelli rimangono 5 pure se ti fai 15 premium o ti compri gn.
      icq 553-203-374

Commenta

Io vorrei solo farvi rendere conto di come date aiuto alle persone.... tralasciando la regola principale che è quella di spiegare le cose nei minimi particolari xkè non tutti sono laureati in ultima online...

Radamantis ha scritto:
        basta che clicchi su new
        NEW? cos'è? dove? come? Bella risposta!

Ancora Radamantis
        nella schermata della lista pg... in basso a sinistra clicchi new... insomma per creare i pg
        Bene e poi che devo fare???? Causa effetto???

Dav87E ha scritto:

ma devi fare pg avanzato o sempliemtne creare i 2 in piu??

COSA?????????? creare i due in più? ma cosa significa?

Ancora Dav87E
        per fare il pg avanzato lo devi fare su un pg gia esistente che ha meno di un ora di gioco, e naturalmente sovrascrive le skill che aveva gia...
        Cioè se io non andavo sul sito a cercare e ricercare come si fa un pg avanzato dalla tua risposta non ci sarei riuscito MAI

e con questo concludo per dirvi che il mio astio nasce da questo perseverare di mancanza di un aiuto preciso e concreto, e infatti mi ritrovo con 7 pg di cui 2 non mi servono a nulla e il terzo è anche "avanzato" e manco mi serve! Grazie!
        ICQ 634066240

Commenta

Ok finalmente ci siamo capiti, io intendevo le evocazioni, e cm ho già detto visto che nn sn laureato in UO molte cose le confondo. Come non detto, buon game a tutti e grazie per l'aiuto.
          ICQ 634066240

Commenta

edit: avevi già letto.
            icq 553-203-374

Commenta

edito,hai già risposto alla mia domanda mentre scrivevo.

ultimo mio commento : no comment
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

beh, visto che da sito la faccenda degli slot premium viene spiegata così

Chi sottoscrive un account Premium otterrà come ulteriore bonus promozionale due slot aggiuntivi nel proprio account.
                Mentre un account non premium possiede 5 slot e può quindi disporre di tale numero massimo di personaggi, diversamente un account premium può disporre di ulteriori 2 slot aggiuntivi per un totale di 7 slot utili.

Tali slot aggiuntivi verranno "frozzati" nel caso di non rinnovo dell'abbonamento bloccando quindi i personaggi creati occupanti il 6° e 7° slot.
                Il rinnovo dell'abbonamento, dopo una "pausa dall'abbonamento Premium" di qualsiasi durata, determinerà nuovamente la piena disponibilità del 6° e 7° slot.
                e si parla di personaggi, scusa se non abbiamo avuto la chiaroveggenza per sapere che parlavi dei follower, come ti han già detto quelli rimangono 5 in ogni caso

ah, rilassati un po'... cercavamo di aiutarti non di prenderti per il cuIo
                Ultima modifica di Radamanthys; 14-10-2010, 15:21.
                ----------

Commenta

Diciamo che è stato un fraintendimento anche xkè Rada nn avrà usato la parola magica "personaggi" ma se te usavi la tua,cioè "evocazioni",la discussione si sarebbe risolta in due post

p.s.: povero Rada..!!
                  Ultima modifica di Kimimaru; 13-10-2010, 18:35.

Commenta

Originariamente inviato da Skall Visualizza il messaggio
                    Gentilmente mi aumentate gli slot? sono ancora a 5... grazie!
                    qua parli di slot, e non hai specificato che volevi sapere degli slot delle evocazioni, quindi prenditi la tua parte di colpa;

ti hanno risposto in molti, perche la tua domanda da come scrivi, sembrava riferita proprio a quello -.-

e cmq evita di alterarti con la gente che oltretutto perde tempo a rispondere alle tue domande, perche siamo stati niubbi tutti e io il primo che nn ci capiva una mazza, e nn mi sono mai permesso di sclerare con qualcuno che nel suo piccolo a sempre cercato di darmi una mano.

per precisare un ultima cose se perdessi un po di tempo tu, come ho fatto io e penso tutti gli altri, a leggere la sezione premium dal sito principale di uodreams, e ti leggessi bene anche il forum e il suo regolamento, ti accorgeresti che e tutto spiegato nei minimi dettagli, anche come alzare una skill -.-

per finire hai fatto un reply irregolare; due, uno dopo l'altro se guardi bene nel regolamento lo troverai scritto se poi nn riesci a trovarlo o nn hai voglia di perdere tempo basta che scrivi gentilmente e chiaro, e qualcuno forse ti rispondera'^^

ciao e buon game
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

Gentilmente mi aumentate gli slot? sono ancora a 5... grazie!
                      Scusatemi ma ora inizio un pò ad alterarmi.... oltre a delle risposte x le quali ci vuole l'interprete, possibile che nessuno dello staff si prenda cura di questa sezione del forum?

Ho rifatto ben 3 PG, due con il metodo standard, il TERZO sempre con il metodo standard ma usando il comando PG AVANZATO direttamente dal sito... ebbene ho sprecato questo vantaggio del premium per ritrovarmi un pg FABBRO con 5 SLOT 5 5 5 5 5 5 5 5 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la domanda è molto SEMPLICE

COME FACCIO AD AVERE SETTE (7) SLOTS PER LE E-V-O-C-A-Z-I-O-N-I ??????????? GRAZIE!!!!!!!!!
                      Serve un interprete per le tue domande, non per le risposte che ti hanno dato.

Se avessi specificato sin dall' inizio che ti riferivi agli slot "follower" tutto sarebbe stato più semplice; chi ti ha risposto ha interpretato la domanda nell' unico modo sensato... visto che gli slot a cui ti riferisci non aumentano col "premium".

Ora le cose sono due: o sei un fake o hai letto i privilegi del "premium" ad membrum canis.

Vota per UODreams:
                      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Sto operando...
                      X