annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scomparse le macro da RAZOR!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scomparse le macro da RAZOR!!

L'altro giorno ha fatto un piccolo aggiornamento e *PUFF!*... Macro sparite e schermata per la registrazione inagibile (non esiste più)

A qualcuno è capitato lo stesso?

stessa cosa ad haldir ieri sera proprio a causa dell'aggiornamento... e fateveli sti backup, bastano 10 secondi.
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

uguale a me..ma è successo due/tre settimane fa..non mi sono scomparse tutte le macro ma la maggior parte si

Commenta

come si fa il backup?

Commenta

ti copi la cartella di razor o quella delle macro (in base alle tue esigenze) da qualche parte e se l'originale va alle cozze usi il tuo salvataggio.

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Scusate quindi l'aggiornamento di razor sovrascrive in qualche modo la directory contenente le macro andando a cancellare il suo contenuto?
            E questo anche per i profili?

Azz fortuna che è uscita sta cosa! Grazie per l'info!

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

A me non è mai successo...
              Ora inizio a preoccuparmi seriamente quando vedo la schermata dell'aggiornamento

Commenta

ricordate di copiare anche la cartella profiles nel vostro backup!
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

dio benedica la funzione "ripristino configurazione di sistema "...

Commenta

Sto operando...
                  X