annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Smoke Bomb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Smoke Bomb

Quanta Stealth e Hiding è necessaria per hiddarsi di smoke bomb col il 100% di riuscita?..sempre che sia possibile

thx in anticipo
    Ultima modifica di hansjovanotti; 11-10-2010, 22:46.

up nessuno lo sa?

Commenta

Mi sa che ti serve ninjtsu a 50 o 60... =)

Commenta

lo so anche io che serve 50 di ninja per usarla..ma io sto parlando della percentuale di riuscita..non è sufficente 50 di ninja per non farla fizzare

Commenta

per utilizzare le smoke e le egg bomb devi avere la skill ninjitsu almeno a 50, ma il check di riuscita è solo su hidding, su dreams è stato modificato rispetto all'originale, qui hai l'80% di possibilità di hiddarti con 100 punti skill su hidding.
          questi, se non erro, sono gli attuali fix uppati:
          http://forum.gamesnet.it/f851/server-war-605092/
          visto che siamo in tema, e io non ho un hidder, sapresti dirmi se usando una pozza invisibility, poi puoi camminare in stealth?
          icq 553-203-374

Commenta

Con 100 hiding credo si abbia l'80% di riuscita.

Commenta

Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
              per utilizzare le smoke e le egg bomb devi avere la skill ninjitsu almeno a 50, ma il check di riuscita è solo su hidding, su dreams è stato modificato rispetto all'originale, qui hai l'80% di possibilità di hiddarti con 100 punti skill su hidding.
              questi, se non erro, sono gli attuali fix uppati:
              http://forum.gamesnet.it/f851/server-war-605092/
              visto che siamo in tema, e io non ho un hidder, sapresti dirmi se usando una pozza invisibility, poi puoi camminare in stealth?
              si, puoi camminare..e pure se ti hiddi da spell..

thx a tutti per l'aiuto

Commenta

in pratica, il fix non osi sulle smoke non serve a niente, si può aggirare con una pozza invisibility.
                icq 553-203-374

Commenta

Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
                  in pratica, il fix non osi sulle smoke non serve a niente, si può aggirare con una pozza invisibility.
                  in pratica non si riesce perchè la smoke bomb hidda all'istante mente la pozza invisibilty dopo un certo delay, almeno mi pare

Commenta

hai ragione, se ti muovi durante il delay, la pozza non funziona.
                    icq 553-203-374

Commenta

Sto operando...
                    X