annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
razor: cliloc file
Comprimi
X
-
Anche io talvolta purtroppo devo sopportare questo errore, tuttora non ho la più pallida idea da cosa possa essere causato, però mi son ingegnato a trovare rimedi alquanto "tribali". I Cliloc son, presumo, i file contenenti i testi di razor, come il nome delle skill o il cast in inglese delle spell, senz i quali si vedrebbero sono una stringa di codice priva di senso ( ed è in questo che consiste l'errore).
Io ho ovviato disistallando e reistalladno razor, prima facendo ovviamente una copia di profili, macro etc etc
Dopo la nuova istallazione funziona tutto normalmente
Un indizio potrebbe essere controllare framework.net e i font usati da razor, ma davvero più di rimuovere e reistallare razor non saprei....brancolo anche io nel buio..Ultima modifica di UomoSenzaNik; 29-10-2010, 01:34.
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█
◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
UOD LAMER LIST
█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█ ▌▐█
Commenta
-
a me all'inizio sul vista ha dato questo errore;
l'ho semplicemente risolto andando sull'eseguibile di razor, clicck di destro-->compatibilita--->esegui come amministratore--->esegui in compatibilita win xp sp2 se hai vista, sp3 se hai il 7
fammi sapere
ti ricordo che questa procedura la devi fare anche per il client
xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
e` causato dal fatto che razor non trova i file clyloc contenuti nella cartella di ultima.
La causa solitamente e` imputabile alle entr di ultima nel registro di sistema che o sono corrotte o il gioco non e` stato installato.
Per risolverlo crea un file .reg e mettici dentro questo :
codice:Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online] [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online] [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online\1.0] "ExePath"="C:\\Program Files\\Ultima Online 2D Client\\client.exe" "InstCDPath"="C:\\Program Files\\Ultima Online 2D Client" "PatchExePath"="C:\\Program Files\\Ultima Online 2D Client\\uopatch.exe" "StartExePath"="C:\\Program Files\\Ultima Online 2D Client\\uo.exe" "Upgraded"="Yes" [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online Third Dawn] [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online Third Dawn\1.0] "ExePath"="C:\\Program Files\\Ultima Online 2D Client\\uotd.exe" "InstCDPath"="C:\\Program Files\\Ultima Online 2D Client" "PatchExePath"="C:\\Program Files\\Ultima Online 2D Client\\uopatch.exe" "StartExePath"="C:\\Program Files\\Ultima Online 2D Client\\uo.exe"
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
-
nn centra, ma spesso poco sotto luna se si parla mi da errore mega cliloc.. solo in quella zona..nn ho mai capito perchè.. tra l'altro è un errore che mi riporta nella parte dove si legge la guild o allyICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Strano io ho sempre fatto cosi e non ha mai dato problemi... hai messo i doppi \ ?
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
Commenta