annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor errore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Razor errore

Salve a tutti ho bisogno di un aiuto, razor mi toglie questo errore:

There was an exception while attempting to load '[CliLoc]':
    System.IO.DirectoryNotFoundException: Tentativo di accedere a un percorso non presente sul disco.
    in Ultima.Client.GetFilePath(String file)
    in Ultima.StringList..ctor(String language)
    in Assistant.Language.LoadCliLoc()

le spell non hanno nome, loggo e per i dress devo sempre dressare la prima volta a mano e poi funzionano, inoltre ora che si è autoaggiornato mi tiene la finestra aperta del logo di razor, per uno che gioa in modalità finistra come me con map etc, non riesco più a giocare.

Uso windows 7 versione 64 bit Home premium

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Vai sul collegamento di Razor -> Proprietà -> Compatibilità -> Esegui in modalità : Windows Service Pack 2.

Dopodichè, lo fai partire come amministratore.

Commenta

Ho risolto così:
      Praticamente io avevo scaricato il clinet di uod, ma di fatto mai avevo istallato il gioco.
      Questo fattore penso abbia influito su alcune chiavi di registro sia del gioco che di razor.

Soluzione:
      Ho scaricato il clinet di ml normale, e ci ho sovrascritto il client di uod, ora va tutto bene =).

I Custodi.

Commenta

Ho aggiornato razor automaticamente e quando premo Registra macro o dresso o undresso qualcosa mi esce l'errore appena premo il tasto:
        "Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

Accesso al percorso 'C:\Program Files\Razor\Macros\NOMEMACRO.macro'
        negato.

DETTAGLI -------------------- CONTINUA-ESCI-

come risolvo???

Commenta

Originariamente inviato da vincio86 Visualizza il messaggio
          Vai sul collegamento di Razor -> Proprietà -> Compatibilità -> Esegui in modalità : Windows Service Pack 2.

Dopodichè, lo fai partire come amministratore.
          Risolto!! ma devo rifare i Dress

EDIT1:NIENTE MI ERO SBAGLIATO... ANCORA L'ERRORE DI SOPRA DEL MIO POST... COSNULENZA GRAZIE!
          EDIT2: RI-RISOLTO! MANCAVA LA SPUNTA SU ESEGUI COME AMMINISTRATORE!
          Ultima modifica di capetta; 10-10-2010, 17:17.

Commenta

OK =) è un problema che hanno molti speriamo che questo 3d serva ad altri!

I Custodi.

Commenta

ciao a tutti, ho notato che siete esperti di razor forse potete aiutarmi: ho reinstallato per ricominciare dopo diverso tempo ma razor mi da questo errore:

"Impossibile avviare l'applicazione specificata.la configurazione non è corretta.una nuova installazione potrebbe risolvere"

Ci ho provato ma nada.
              grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da capetta Visualizza il messaggio
                Ho aggiornato razor automaticamente e quando premo Registra macro o dresso o undresso qualcosa mi esce l'errore appena premo il tasto:
                "Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

Accesso al percorso 'C:\Program Files\Razor\Macros\NOMEMACRO.macro'
                negato.

DETTAGLI -------------------- CONTINUA-ESCI-

come risolvo???

mi da lo stesso identico errore , e non riesco neanche io a risolverlo, e in piu' quando cerco di andare a registrare una macro nuova, mi dice di dare il nome e basta, dopodiche' scompare non dandomi la possibilita' di registrarla
                ------------------------------------------------------------------
                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                  mi da lo stesso identico errore , e non riesco neanche io a risolverlo, e in piu' quando cerco di andare a registrare una macro nuova, mi dice di dare il nome e basta, dopodiche' scompare non dandomi la possibilita' di registrarla

stessa cosa capita anche a me!!! è da 3-4 giorni...oggi ho disinstallato e reinstallato razor con l'ultima versione disponibile sul sito e non ho risolto il problema!!
                  se qualcuno ha una soluzione la proponga

Commenta

Sto operando...
                  X