annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blacksmith al meglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blacksmith al meglio

Salve, sono 2 giorni che consumo kit runici dull e shadow per far uscire uno scudo decente (dci10 fc1 hci15) ma nn sono nemmeno riuscito a mettere tutte e 3 le prop insieme..... al massimo me ne escono 2 alla volta. I migliori ke ho fatto :dci 15 fc1, fc1 hci 15, dci10 hci 10.
    Invece provando a enanchare scudi con le 3 proprietą li distruggo.

Il mio pg ha:
    blacksmith 120
    arms lore 100
    martello +15
    talismano con exceptionl bonus 28%, bonus normale 16%
    fama 10000 e rotti
    poi tailor 120, tinkering 100, carpentery 100 e chiva 60( che nn centrano nulla)

Le mie domande sono:
    La fama o il karma influiscono sulla produzione?
    Magery altrettanto influisce?o altre skill?
    Forse il numero di bod fillati influisce?
    Luck influisce?
    Perchč distrugge scudi con le 3 proprietą?
    Sull'influenza dei kit runici ho gią letto qualcosa quindi spero ke dull e shadow nn diano problemi.... o servono kit migliori per riunire le 3 proprietą???
    magari ho dimenticato di aggiungere qual cosa???
    Grazie mille!!!
    Ultima modifica di Dedalor; 09-10-2010, 17:40.

1)fama, karma, bod fillati e luck non c'entrano nulla
    2)nessuna skill influisce ulteriormente, a parte arms lore a 100 (che ti porta il damage increase sulle armi craftate exceptional da 35 a 40, e ti aumenta di 5 le res totali di un pezzo d'armor)
    3)per avere 3 props su un pezzo il martello "minimo" da utilizzare č il copper hammer (2-3 props), con dull copper hammer e shadow hammer al massimo riesci ad avere 2 props
    4)la questione enhance č diversa, con un martello +60 le probabilitą di rompere il pezzo sono molto basse, utilizzando martelli minori le probabilitą aumentano. con un +15 č frequente rompere il pezzo

Commenta

Ok quindi dal copper hammer in su. Grazie
      E grazie anke per avermi fatto scoprire una cosa nuova... martello +60. Ma č il massimo degli hammer o ce ne sono di superiori???

e anke un'altra cosa.... se ritiro un bod con un martello +15 o oltre tenuto in mano... quel bod vale per quanto č alta la skill data dal martello??????
      Ultima modifica di Dedalor; 09-10-2010, 19:44.

Commenta

il +60 č il massimo

per quanto riguarda il ritiro dei bod non ti saprei dire se funziona tenerli in mano oppure no, io per sicurezza lo metto

Commenta

Sto operando...
        X