annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problem sTR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problem sTR

salve ragazzi....ho un problema devo far salire STR....come spiegato nella guida ho raggiunto lo skillcap di 700 punti, lockato tutte le skill tranne armslore (che è a 31) e ho messo in up solo la forza mentre int e dex sono lockate....registro una macro di razor armslore target un dagger e dopo 1 ora circa la forza non sale...come mai????

per far salire str devi menare un manichino e mettere in salita: wrestling se lo meni a mani nude; sword se lo meni con una spada o mace se lo meni con una mazza.
    icq 553-203-374

Commenta

Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
      per far salire str devi menare un manichino e mettere in salita: wrestling se lo meni a mani nude; sword se lo meni con una spada o mace se lo meni con una mazza.
      nella guida c'era scritto ance armsLore...

Commenta

è possibile che su alcune guide sia riportato arms lore, il punto è che credo non funzioni bene qui su dreams.
        mentre sono sicuro che il metodo che t'ho consigliato funziona, perchè l'ho usato diverse volte.
        per altri dubbi sul macraggio delle skill e stat, puoi consultare questo thread
        http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...-stats-269785/
        icq 553-203-374

Commenta

Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
          è possibile che su alcune guide sia riportato arms lore, il punto è che credo non funzioni bene qui su dreams.
          mentre sono sicuro che il metodo che t'ho consigliato funziona, perchè l'ho usato diverse volte.
          per altri dubbi sul macraggio delle skill e stat, puoi consultare questo thread
          http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...-stats-269785/
          proprio in quella guida l'ho trovato scritta :P cmq usando il tuo metodo funziona....solo che è davvero LENTA...mi sono messo a cronometrare e ci sto più o meno 2 punti l'ora e non 1 ogni 15 minuti...

Commenta

Originariamente inviato da Fidone Visualizza il messaggio
            proprio in quella guida l'ho trovato scritta :P cmq usando il tuo metodo funziona....solo che è davvero LENTA...mi sono messo a cronometrare e ci sto più o meno 2 punti l'ora e non 1 ogni 15 minuti...
            se usi wreslting probabile visto che e piu lento a swingare, prova con coltellelino ma ne devi avere piu di uno si consumano facili.
            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
            X