annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Crash Ultima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Crash Ultima

Ciao ragazzi ho un problema con ultima, dopo un po ke sono loggato mi si crasha, la connessione va benissimo, mi dice che si è verificato un errore con il client di uo qualcuno sa come posso fare?

Contatto: a_vincent_vega@hotmail.it
    sigpic
    Grazie a Serpe Per La Firma !!!

comincia a dire che s.o. usi, che programma per lanciare uo, che versione del client..magari dipende proprio da quest ultima.. o da qualche script che usi..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Allora uso windows xp, lancio uo direttamente da razor, la versione del client è: 7.0.8.2 patch 80, credo ke il problema sia la versione del client, un amico mi ha detto che le ultime danno dei problemi, mica sapreste qual'è l'ultima funzionante?
      sigpic

Commenta

UODreams supporta il client di Ultima Online fino alla versione 6.0.14.3

dal sito di uod: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Originariamente inviato da BlackReaper Visualizza il messaggio
          Allora uso windows xp, lancio uo direttamente da razor, la versione del client è: 7.0.8.2 patch 80, credo ke il problema sia la versione del client, un amico mi ha detto che le ultime danno dei problemi, mica sapreste qual'è l'ultima funzionante?
          disinstalla e rinstalla ultima quando ti parte autopatch e vedi che stà applicando il client 6.0.14.3 premi cancel così puoi giocare senza crash

Commenta

Prima di disinstallare prova una versione del client supportata.
            Le patch applicate di per sè non dovrebbero essere un problema.
            In caso contrario segui il consiglio riportato sopra di me.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

grazie mille a tutti per le risposte
              sigpic

Commenta

Come altri players ti hanno detto, UODREAMS non supporta il client che usi.
                Pertanto mi permetto di darti qualche consiglio:

1) disinstalla il gioco e cancella le cartelle che ha creato
                2) scarica il gioco e installalo.
                3) patchalo fino all'ultima versione
                4) rinomina il file client.exe che sarà creato in quella cartella in client7.exe
                5) fatti passare da un amico il client che desideri (6.0.14.2 ad esempio)
                6) copia questo client nella cartella del gioco e rinominalo in client.exe

Quando poi vorrai patcharlo nuovamente sostituisci nuovamente i due client avendo cura di rinominare client7.exe in client.exe!
                Il client 6.014.2 non cancellarlo perchè poi potrai fare nuovamente l'operazione inversa in caso di crash...

Commenta

grazie giove per la piccola guida, un ultima domanda, farmi passare il client da un amico vuol dire ke mi passa solo l'eseguibile e nient'altro?
                  sigpic

Commenta

Prima di fare tutta sta roba ti consiglio di provare un altro client SUPPORTATO per vedere come va.

No il file CLIENT.exe non è il gioco ma solo l'eseguibile che ti permette di fare il login all'interno del server e che gestisce i pacchetti.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                    X