annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] Quest Community Collections Museo di Vesper

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AIUTO] Quest Community Collections Museo di Vesper

Ciao a tutti!
    Ho una semplice domanda da porvi riguardante le modalità di consegna degli items richiesti dalla quest del museo di vesper:

nel mio caso specifico, volendo consegnare semplici "boards" trovo quasi impossibile non poter usufruire di commody deed e dover per forza munirmi di pack horse,lama,beetle eccecc..

Esiste un modo maggiormente "strategico" per poter completare la quest in minor tempo?

Grazie davvero per l'attenzione
    elezra

ICQ 367166164

Dai un occhiata qui: http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...-board-544610/

• ICQ 605414737

Commenta

è la caratteristica principale di queste quest, vietato farle away, se bastasse usare un comody sarebbe troppo semplice.. usa script per consegnare, ma cmq preparati xchè è una rottura galattica..
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
        è la caratteristica principale di queste quest, vietato farle away, se bastasse usare un comody sarebbe troppo semplice.. usa script per consegnare, ma cmq preparati xchè è una rottura galattica..
        Fai prima a comprarle.....

P.S. meglio editare, cmq credo ke si puo mettere un link per aiutare un altro player
        Ultima modifica di sparko; 08-10-2010, 15:32.
        sparko = SparKopat
        SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
        ICQ = 604420114

Commenta

sparki a parte che è irregolare come cosa, nn puoi dare un link al mercatino, seconda cosa il tuo post è irregolare quello dell'asta.. se il "buon" marku lo vede da la multa a te e chi ha postato..

lui chiedeva consigli su come consegnare o terminare la quest..
          magari vorrebbe guadagnarci qualche cosina, piuttosto che usare degli oggetti di quella quest..
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Cmq credo ke faccia meglio cm ho detto io. Se usi lo stesso tempo per stare al pc, fai meglio i soldi! Rischi di più a finire in jail..... Si consegna solo legna, per uno scudo ci vogliono 800.000 di legna normale. Fai molti piu soldi ad usare quel tempo per andare a formike!! hihihi
            sparko = SparKopat
            SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
            ICQ = 604420114

Commenta

Sto operando...
            X