annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor e mining

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Razor e mining

Qualcuno sa dirmi come posso spostare i minerali dal beetle alla banca, usando Razor? in pratica, se imposto il target come tipo di oggetto, si aspetta di trovarlo nel backpack del pg... e, ovviamente, se lascio l'indicazione assoluta (col numero Hex), non ne trova, visto che, aggiungendo altro materiale, il numero cambia...
    aiuto...

La paura è mia amica, perchè mi fa capire cosa fare in battaglia, mi evita rischi inutili e mi mantiene lucido.

Sennar - Mago Necro Picchiatore (perchè, dove non arriva la magia... intervengono i pugni)

non so rispondere alla tua domanda, ma esiste un metodo meno difficile... scarica EasyUO e lo script Scorna Miner (lo trovi nella sezione script)... in questo modo potrai minare tranquillamente e ci penserà lui a mettere i metalli e le risorse nella cassa indicata...

Commenta

ti ringrazio... è che ho dato un'occhiata allo script in esame e ho visto che è necessario avere una casa, con la cassa vicina a incudine e forgia...
      comunque mi adeguerò

grazie ancora.

La paura è mia amica, perchè mi fa capire cosa fare in battaglia, mi evita rischi inutili e mi mantiene lucido.

Sennar - Mago Necro Picchiatore (perchè, dove non arriva la magia... intervengono i pugni)

Commenta

Sto operando...
      X