annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sword-Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sword-Tamer

Ciao a tutti, torno a giocare a UO dopo 4 anni di inattività... Non ho intenzione di farmi il personaggio strafigo con tutte le skill a 120.. per ora mi accontento di un personaggio semplice per fare pvm, che abbia le solite 7 skill tutte a 100..
    Il problema è che non ricordo la correlazione fra skill (del tipo se ho Animal Taming ma non ho Animal Loring non vado da nessuna parte...)

queste sono le skill che ho pensato

-Animal Taming
    -Animal Loring (necessaria x Taming)
    -Chivalry/Spellweaving (non conosco bene la seconda)
    -Swordsmanship
    -Peacemaking/Provocation (vorrei qualche informazione sulla seconda.. ne vale la pena?)
    -Musicianship (necessaria x Peacemaking o Provocation)
    -Veterinary

Avevo pensato di mettere Healing, ma poi ho letto nel forum che servirebbe anche Anatomy, altrimenti Healing fa poco o nulla... Che ne dite?

Template un po' particolare, sicuramente poco usato, ma a me piaccion proprio sti tipi di template inusuali.

Allora ti consiglio qualcosa di questo genere:

- Taming 115
    - Lore 110
    - Vet 80
    - Sword 115
    - Tactics 85
    - Anatomy 80
    - Heal 80
    - Chivalry 55

Il posto per le bardiche lo trovo difficile trovarlo.. Però fai conto che se metti sword senza chiva non farai tanti danni. Se metti sword senza tactics (almeno 80) non fai le special delle armi. Se metti heal (almeno 80 per ressare) senza anatomy, curi poco e niente (e ti assicuro che curarti solo con la magia da paladino non ti basterà). Vet basta 80 giusto per ressare i pet nel caso ti muoiano.. In alternativa puoi mettere anche solo 50 vet e portarla ad 80 con due monili +15vet nel caso dovessi ressare.

ps: puoi cercare di risparmiare punti skill anche usando gli items che ti danno dei bonus nelle skill. per esempio il dread pirate hat (che ti da, se ben ricordo, +10 in una skill random), il talismano birds of britannia (che ti da +5 lore e +5 taming), ecc ecc
    Ultima modifica di gramoz; 01-10-2010, 14:07.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

- Taming 115
      - Lore 110
      - Vet 80
      - Sword 115
      - Tactics 85
      - Anatomy 80
      - Heal 80
      - Chivalry 55

- Taming 115
      - Lore 110
      - Vet 50+2 monili 15/15 in caso x arrivare a 80 vet e ressare pet
      - Sword 115
      - Tactics 95
      - Anatomy 90
      - Heal 80
      - Chivalry 60

Cosi alzi tactics e anatomy,e ressi di bende in caso qualkuno muore,cmq secondo me era meglio al posto di sword mettere macer cn armi slayer faresti doom,ovviamente non creo in solitaria ma almeno fai un buon danno...Vedi tu cn vet a 50 e usi i monili x ressare guadagni punti skill...
      Msn:vittomolochio@hotmail.com
      Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

maaaah, perchè mettete skill corpo a corpo? archery non è meglio? Cosi può hittare i mob da lontano e se deve runnare non ci mette 6h?
        Tra l`altro con archery mette l`hunter e guadagna 20pt skill, hci e qualche pt stat
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
          maaaah, perchè mettete skill corpo a corpo?
          Perchè il titolo è "Sword-Tamer" quindi si suppone sia interessato ad un template del genere.

Ad ogni modo si, son daccordo con te, anche io metterei archery.

Commenta

Ciao ragazzi! scusate la mia assenza!
            dopo una valutata decisione ho optato per archery..
            Il template che avevo pensato era questo

Archery 120
            Anatomy 100
            Tactics 90
            Taming 110 (monili)
            Animal Lore 100
            Veterinary 120
            Chivalry 70

Che ne dite? più che altro chivalry 50 mi sembra troppo basso, posso fare a malapena Enemy of One (che fa parecchi danni) e Healing non mi pare necessario..
            Vet 50/80 cura di meno i pet, no? Perché Lore 110?

scusate le troppe domande, ma dopo 4 anni sono molto arrugginito!
            grazie!

Commenta

Originariamente inviato da kaldhun Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi! scusate la mia assenza!
              dopo una valutata decisione ho optato per archery..
              Il template che avevo pensato era questo

Archery 120
              Anatomy 100
              Tactics 90
              Taming 110 (monili)
              Animal Lore 100
              Veterinary 120
              Chivalry 70

Che ne dite? più che altro chivalry 50 mi sembra troppo basso, posso fare a malapena Enemy of One (che fa parecchi danni) e Healing non mi pare necessario..
              Vet 50/80 cura di meno i pet, no? Perché Lore 110?

scusate le troppe domande, ma dopo 4 anni sono molto arrugginito!
              grazie!
              Allora, archery 120 se fai solo pvm è + che sprecata (oltre al fatto che costa tanto), basta 115 (se riesci a procurarti un dread pirate hat con bunus in archery ti basta portarla a 105 visto che ti da 10 bonus lui. se riesci a procurarti un hunter headdress tanto meglio visto che ha bonus 20 archery quindi ti basterebbe portarla a 95.. e risparmi dei bei punticini). Con tame 110 e lore 100 non ci tieni tutti i pet, allora metti 110 tame e 110 lore (solito discorso, portali a 105 e poi equippa il talismano birds of britannia che te li alza a 110 entrambi). Nei monili non ti consiglio di metterci skills, piuttosto sfruttali per incrementare fc, fcr (per castare magie da pala alla massima velocità) e magari qualche bel bonus in dex visto che sei archer. Vet a 120 è davvero eccessiva, con gli ultimi fix bendare un pet è diventato quasi impossibile, quindi diciamo che si tiene solamente per ressare in caso il pet muoia.. Come ti abbiam gia detto 80 è più che sufficiente (oppure 50 + due monili+15 che indossi all'occorrenza per ressare). Se grazie a questi consigli riesci a risparmiarti qualche bel punticino, buttali su bushido che può tornarti utile (facendo un rapido conto, con i consigli che ti ho dato dovresti risparmiare sull'80ina di punti, che se ben ricordo ti aprono le porte a dei cast utili di bushido.. prova a dare una occhiata tu stesso). In conclusione:

Taming 105
              Lore 105
              Vet 50
              Archery 105
              Tactics 90
              Anatomy 100
              Chiva 70
              Bushido 80 (circa)
              Ultima modifica di gramoz; 04-10-2010, 00:03.

Commenta

Sto operando...
              X