annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema: razor e windows 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema: razor e windows 7

    ho messo windows 7 sul mio pc e ora quando faccio partire razor mi viene questa simpatica scritta:

    "No Cliloc - Razor was unable to locate and load a suitable UO Cliloc file. Some text may not be displayed"


    ora, ho provato a cercare la soluzione su internet e ho trovato questo topic.


    ora, il tipo dice di fare un file, chiamarlo uo.reg e metterci la nostra directory, poi si mette a svalvolare su qualcosa che ha a che fare con un registro e io non ci prendo una cippa.


    resta il fatto che io il file l'ho fatto ma l'errore persiste. che fare?

    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

  • #2
    una cosa magari stupida ma vale la pena provare, hai messo la compatibilità con windows xp per razor?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
      una cosa magari stupida ma vale la pena provare, hai messo la compatibilità con windows xp per razor?
      si ovvio ma nn cambia nulla.

      il problema sta nel fatto che razor non legge alcuni file (non a caso mancano delle scritte sulle spells, ad esempio).

      a quanto ho capito dal link sopra bisogna aggiungere un file con le directory del client ad un registro, ma non so come si faccia.

      "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

      E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

      Commenta


      • #4
        nulla? beh a me sta cosa rompe e uppo finchè qualcuno nn risponde (magari dello staff).

        "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

        E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

        Commenta


        • #5
          staff? nulla?

          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            ho messo windows 7 sul mio pc e ora quando faccio partire razor mi viene questa simpatica scritta:

            "No Cliloc - Razor was unable to locate and load a suitable UO Cliloc file. Some text may not be displayed"


            ora, ho provato a cercare la soluzione su internet e ho trovato questo topic.


            ora, il tipo dice di fare un file, chiamarlo uo.reg e metterci la nostra directory, poi si mette a svalvolare su qualcosa che ha a che fare con un registro e io non ci prendo una cippa.


            resta il fatto che io il file l'ho fatto ma l'errore persiste. che fare?
            No o l'una o l'altra soluzione.
            Se non funziona il file devi editare il registro ma a questo punto ti consiglio caldamente di reinstallare uo.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              No o l'una o l'altra soluzione.
              Se non funziona il file devi editare il registro ma a questo punto ti consiglio caldamente di reinstallare uo.
              no ho risolto, ora funge tutto. non so come ho fatto ma l'ho fatto.

              "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

              E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

              Commenta

              Sto operando...
              X