up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MAP e TS
Comprimi
X
-
Ecco l'ultima versione di easyuo:
euox183 (UO 2D Client 7.0.11.2 or lower)sparko = SparKopat
SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
ICQ = 604420114
Commenta
-
EASYUO 184
VASH HEALER
modificato, per i nuovi client; il contatore è in basso a sx e non più sulla testa
for client 7.11.3Ultima modifica di sparko; 20-01-2011, 00:34.sparko = SparKopat
SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
ICQ = 604420114
Commenta
-
Originariamente inviato da Skall Visualizza il messaggioIo odio TS 3 :P
possibile che non riesca a creare un server locale? intendo sul mio pc... mentre con ts server 2 ci riesco tranquillamente.... basta avviarlo, copiare l'ip su ts2 e connettersi... mentre TS3 mi da sempre error.... e poi altra stranezza su TS2 senza l'audio in ingresso, su TS3 non sento un bel niente :O
mah...... mai cambiare le cose vecchie per le nuove...... :\
Se siete 3\4 persone è ok. Se siete 10 inizieresti a laggare come un pazzo tu perchè se fai partire ts come server quest'ultimo inizia a succhiare banda in upload per mandare i pacchetti (di voce) ai vari utenti del server.
Insomma na schifezza tipo skype
Con TS3 non ho mai provato,però non credo sia difficile. Quando e se avrò del tempo per farlo,proverò ed in caso riposterò qui.Ultima modifica di Dj_Amix; 02-02-2011, 21:16.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta