annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come faccio a fare soldi facili??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come faccio a fare soldi facili??

    cioe sono un guerriero diciamo non ancora fortissimo e non riesco ad uccidere tutti i mostri anzi molte volte mi uccidono e perdo la roba..quindi ho bisogno di soldi...qualcuno sa come farli abbastanza facilmente?

  • #2
    le gilde molto attive in pvm fanno molti champ, secondome è un ottimo modo per iniziare; appena hai un equip buono potresti provare a farti un paio di boss e doom da solo o in compagnia e sperare in un drop di qualche bell' artefatto...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da thefenix87 Visualizza il messaggio
      cioe sono un guerriero diciamo non ancora fortissimo e non riesco ad uccidere tutti i mostri anzi molte volte mi uccidono e perdo la roba..quindi ho bisogno di soldi...qualcuno sa come farli abbastanza facilmente?
      puoi aprirti società off-shore ed emettere fatture false per incassare l'iva oppure utilizzare questo script scaricabile da qui http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...ml#post6085382 raccogli bod 0.1 e poi rivendili o filali con il tuo serto per fare kit barbed

      Commenta


      • #4
        ore 6.55 del mattino, la banca di Luna e quella di Umbra, mandano gli incassi del giorno precedente alla banca principale di Britain.. in modo tale che Lord British possa contare tutti i suoi averi, per poi procedere al pagamento della coorte e dipendenti vari.

        ci ho provato in svariate occasioni, ma si deve essere scaltri.. un tentativo frontale, nn porterebbe alcun frutto.. però in due, se uniamo le forze, si potrebbe pensare ad un diversivo e nel mentre alla rapina..

        ti ricordo che stiamo parlando di KKK al giorno!!
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da thefenix87 Visualizza il messaggio
          qualcuno sa come farli abbastanza facilmente?
          http://www.youtube.com/watch?v=gKgkYxWoZ-M

          Un modo alternativo sarebbe farsi i mostri che danno tanti soldini.. Hiryu, Oni, e compagnia bella.. Certo, devi farne tanti.. Però "pagano" bene.

          Commenta


          • #6
            ragazzi ma qual è la citta' che secondo voi aiuta meglio a crescere il personaggio?..voglio crescere la forza perche' altrimenti senza la plate sono quasi zero!

            Commenta


            • #7
              nn centra la città.. cmq la maggior parte dei player sta a luna..per far soldi ti consiglio di creare un archer.. vai a mob tipo lesser hiryu e colpisci e ti allontani..son lenti e nn castano e hanno un buon loot..nel frattempo le tue stat(forza destrezza e int ) si alzeranno leggermente..

              appena hai qualche soldo poi puoi procedere alla fase sucessiva...

              se hai bisogno fammi un fischio in game.. ti do qualche soldino x cominciare o ti mostro dove andare(ps fino a lunedi, a meno che nn si cambi idea dall'alto, sono impossibilitato a darti una mano)
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

              Commenta


              • #8
                Fenix contattami su msn: shunmagic@interfree.it
                oppure vieni su questo forum che ti aiutiamo noi:
                http://hellsknights.forumfree.it/


                Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                I Custodi.


                Commenta


                • #9
                  grazie a tutti!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X