annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio meli hair dye

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio meli hair dye

Salve,volevo sapere se era possobile colorare i capelli coi pigmenti della meli avendoli gia pigmentati di un altro colore(sempre coi pigmenti della meli) e se una volta pigmentati cambiando taglio di capelli dall'npc il colore resta o i capelli tornano normali,grazie
    Droppati a DOOM:

MSN: cellox@hotmail.it

Mille grazie a Akkarin per la firma XD ...

ciao, in teoria si io avevo colorato i capelli con hair glacial e dopo ho modificato barba e capelli dal npc problemi non ho avuto è rimasto il colore di prima, quindi direi di si

Commenta

confermo, ho gia cambiato taglio un paio di volte e i capelli son rimasti bianchi!!
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

grazie a entrambi, ho sperimentato anche in prima persona e il colore resta ora però un'altro dubbio mi pervade è possibile che dall'npc barbiere cambiare il colore sia di capelli e barba costi 50gp mentre solo di uno costa 30k? E stessa cosa per i colori quelli non normal cambiare il colore a entrambi costa 500k mentre solo di uno dei due sempre 500k? volevo solo sapere se è corretto o sono io che ho sbagliato a capire come funziona l'npc
        Droppati a DOOM:

Commenta

il barbiere è a luna?

Commenta

Allora il colore che vende NPC a luna cioè gli hai dye sn uguali a quelli della melisande alcuni codici sn uguali,intendo bianco,verde,ecc...Escluso Glacial e liquid gold,allora cn 500k colori barba e cn 500k colori capelli=1kk insieme,mentre cn gli hair della meli colora automaticamente solo i capelli,la barba non la colora....@Zenie a luna il barbiere e dai maghi
            Msn:vittomolochio@hotmail.com
            Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
              Allora il colore che vende NPC a luna cioè gli hai dye sn uguali a quelli della melisande alcuni codici sn uguali,intendo bianco,verde,ecc...Escluso Glacial e liquid gold,allora cn 500k colori barba e cn 500k colori capelli=1kk insieme,mentre cn gli hair della meli colora automaticamente solo i capelli,la barba non la colora....@Zenie a luna il barbiere e dai maghi
              si ma la mia domanda era un'altra e cioè l'npc ti permette di colorare capelli e barba insieme, allo stesso prezzo di colorare solo capelli o solo barba (nel caso dei colori nn normal) mentre ti fa colorare capelli e barba insieme(nel caso di colori normal) a un prezzo inferiore che se li colori singolarmente.E' corretto o sono io che nn ho capito il funzionamento?
              Droppati a DOOM:

Commenta

Sto operando...
              X