Salve,volevo sapere se era possobile colorare i capelli coi pigmenti della meli avendoli gia pigmentati di un altro colore(sempre coi pigmenti della meli) e se una volta pigmentati cambiando taglio di capelli dall'npc il colore resta o i capelli tornano normali,grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio meli hair dye
Comprimi
X
-
Dubbio meli hair dye
Tag: Nessuno
-
grazie a entrambi, ho sperimentato anche in prima persona e il colore resta ora però un'altro dubbio mi pervade è possibile che dall'npc barbiere cambiare il colore sia di capelli e barba costi 50gp mentre solo di uno costa 30k? E stessa cosa per i colori quelli non normal cambiare il colore a entrambi costa 500k mentre solo di uno dei due sempre 500k? volevo solo sapere se è corretto o sono io che ho sbagliato a capire come funziona l'npc
Commenta
-
Allora il colore che vende NPC a luna cioè gli hai dye sn uguali a quelli della melisande alcuni codici sn uguali,intendo bianco,verde,ecc...Escluso Glacial e liquid gold,allora cn 500k colori barba e cn 500k colori capelli=1kk insieme,mentre cn gli hair della meli colora automaticamente solo i capelli,la barba non la colora....@Zenie a luna il barbiere e dai maghiIcq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggioAllora il colore che vende NPC a luna cioè gli hai dye sn uguali a quelli della melisande alcuni codici sn uguali,intendo bianco,verde,ecc...Escluso Glacial e liquid gold,allora cn 500k colori barba e cn 500k colori capelli=1kk insieme,mentre cn gli hair della meli colora automaticamente solo i capelli,la barba non la colora....@Zenie a luna il barbiere e dai maghi
Commenta
Commenta