sono entrato ieri ma non riesco a macrare nulla sono disperato mi dicono ti servono abiti lrc, ma non so cosa siano ho solo 100 monete ed un cavallo non ci capisco nulla, come alzo le mie skill? come mi razzo? come mi classo? necromante? aiutatemi per favore! sono in disperazione totale! aiutooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto
Comprimi
X
-
Ciao
Effettivamente non è poi cosi semplice partire dal nulla e skillarti un pg se non hai ne conoscenze ne esperienze passate (ma non è detto che tu non ne abbia visto che non ti conosco), ad ogni modo, ti consiglio di appoggiarti ad una gilda che sia in grado di aiutarti E per quanto riguarda l' equip necessario per macrare le skill che vorrai E per spiegarti/consigliarti un po quel che fare in fatto di macro, template e come funziona qui tutta la giostra
Personalmente ti consiglio di provare a sentire il mio capo gilda...io che sono tornato a giocare da poco più di un mese, appoggiandomi a questa gilda, ho reimparato molto, skillato diversi pg, fatto non pochi soldi, fatto nuove e simpatiche amicizie ecc...insomma siamo un bel gruppone e spero ci penserai su
ti lascio qui il contatto del master di gilda, il link del ns forum dove -se vorrai- potrai far richiesta ed il link della ns accademia dove accogliamo tutti i nuovi pg
Ciao!!!
Guild Master ---> aleudin83[at]hotmail.it
Forum ---> http://velvet.forumfree.net
Gilda ---> http://www.uodreams.com/?f=gilda&id=8437 ...
-
ti consiglio di fare un archer all'inizio..un buon arco e poche arrows e già ti fai qualche soldino..
per quanto riguarda le armour lrc son semplicemente armature con bonus Low Reagent Cost.. 100% in pratica nn spendi di reagenti..
il consiglio della gilda è corretto, nel frattempo, sceglila per benino.. se hai bisogno di soldi(purtroppo nn ho molto equip da darti.. un arco sicuro..) scrivimi su icq.. son ben lieto di darti na amno in gameICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioti consiglio di fare un archer all'inizio..un buon arco e poche arrows e già ti fai qualche soldino..
per quanto riguarda le armour lrc son semplicemente armature con bonus Low Reagent Cost.. 100% in pratica nn spendi di reagenti..
il consiglio della gilda è corretto, nel frattempo, sceglila per benino.. se hai bisogno di soldi(purtroppo nn ho molto equip da darti.. un arco sicuro..) scrivimi su icq.. son ben lieto di darti na amno in game
Commenta
-
Matteomassone il misericordioso..!
I miei sinceri complementi perchè lo vedo costantemente postare per aiutare i nuovi player...
Cmq la difficoltà di giocare su sto server è data dal fatto che a parer mio è l'unico server fatto e seguito bene NON a pagamento.
Se vuoi un po' di equip e due dritte per iniziare chiamami su icq sta sera e ti darò volentieri una mano.
ICQ 78021122
Commenta
Commenta