annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto

sono entrato ieri ma non riesco a macrare nulla sono disperato mi dicono ti servono abiti lrc, ma non so cosa siano ho solo 100 monete ed un cavallo non ci capisco nulla, come alzo le mie skill? come mi razzo? come mi classo? necromante? aiutatemi per favore! sono in disperazione totale! aiutooooo
    sigpic
    Phoenix Flame l'Elfo Oscuro
    Thor Divine l'Elfo Silvano

Ciao
    Effettivamente non è poi cosi semplice partire dal nulla e skillarti un pg se non hai ne conoscenze ne esperienze passate (ma non è detto che tu non ne abbia visto che non ti conosco), ad ogni modo, ti consiglio di appoggiarti ad una gilda che sia in grado di aiutarti E per quanto riguarda l' equip necessario per macrare le skill che vorrai E per spiegarti/consigliarti un po quel che fare in fatto di macro, template e come funziona qui tutta la giostra

Personalmente ti consiglio di provare a sentire il mio capo gilda...io che sono tornato a giocare da poco più di un mese, appoggiandomi a questa gilda, ho reimparato molto, skillato diversi pg, fatto non pochi soldi, fatto nuove e simpatiche amicizie ecc...insomma siamo un bel gruppone e spero ci penserai su

ti lascio qui il contatto del master di gilda, il link del ns forum dove -se vorrai- potrai far richiesta ed il link della ns accademia dove accogliamo tutti i nuovi pg

Ciao!!!

Guild Master ---> aleudin83[at]hotmail.it
    Forum ---> http://velvet.forumfree.net
    Gilda ---> http://www.uodreams.com/?f=gilda&id=8437 ...

Commenta

ti consiglio di fare un archer all'inizio..un buon arco e poche arrows e già ti fai qualche soldino..
      per quanto riguarda le armour lrc son semplicemente armature con bonus Low Reagent Cost.. 100% in pratica nn spendi di reagenti..

il consiglio della gilda è corretto, nel frattempo, sceglila per benino.. se hai bisogno di soldi(purtroppo nn ho molto equip da darti.. un arco sicuro..) scrivimi su icq.. son ben lieto di darti na amno in game
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
        ti consiglio di fare un archer all'inizio..un buon arco e poche arrows e già ti fai qualche soldino..
        per quanto riguarda le armour lrc son semplicemente armature con bonus Low Reagent Cost.. 100% in pratica nn spendi di reagenti..

il consiglio della gilda è corretto, nel frattempo, sceglila per benino.. se hai bisogno di soldi(purtroppo nn ho molto equip da darti.. un arco sicuro..) scrivimi su icq.. son ben lieto di darti na amno in game
        grazie per le vostre risposte quindi mi consigli un'archer...provero...ma il problema rimane lo stesso!! non so macrare!!! beh grazie mille cmq!
        sigpic
        Phoenix Flame l'Elfo Oscuro
        Thor Divine l'Elfo Silvano

Commenta

Matteomassone il misericordioso..!

I miei sinceri complementi perchè lo vedo costantemente postare per aiutare i nuovi player...

Cmq la difficoltà di giocare su sto server è data dal fatto che a parer mio è l'unico server fatto e seguito bene NON a pagamento.

Se vuoi un po' di equip e due dritte per iniziare chiamami su icq sta sera e ti darò volentieri una mano.

ICQ 78021122

Commenta

Sto operando...
          X