annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chivalry e animal taming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chivalry e animal taming

    a cho pro dovrei usare chivalry su un tamer?
    usando "enemy of one" e "consecrus arm" posso migliorare i danni inflitti con gli spell?

  • #2
    no lo usi solo per curarti e toglierti i debuff.
    metti il tamer in 4/7, ti curi con le magie del paladino e meni con i pet.

    Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

    ICQ : 242-921-149
    MSN : bubu_assassin@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
      no lo usi solo per curarti e toglierti i debuff.
      metti il tamer in 4/7, ti curi con le magie del paladino e meni con i pet.
      ovviamente con magery minore di 70 sennò ti cappa fc a 2, conta anche despiro malas che dispella le evocazioni e fa scappare i mob non troppo forti
      ----------

      Commenta


      • #4
        ah ok non fa per me.. questo è mio set lore105 taming 105 vet 100 medi120 eva 120 mage 105... come potrete contare avanzano 65 punti che non vale la pena mettere su chiva a sto punto quindi che skill mi consigliate? un res spell?
        e se..
        facessi cosi:
        archery/mace/sword/fencing 120
        chiva 70
        tactis120
        taming 105
        lore 105
        vet 100
        ana100
        Ultima modifica di Zenie93; 27-09-2010, 15:58.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Zenie93 Visualizza il messaggio
          ah ok non fa per me.. questo è mio set lore105 taming 105 vet 100 medi120 eva 120 mage 105... come potrete contare avanzano 65 punti che non vale la pena mettere su chiva a sto punto quindi che skill mi consigliate? un res spell?
          si qua potresti metterli in res spell, ti abbassa un po' la durata dei debuff e la possibilità che ti avvelenino con la spell poison ma non aspettarti chissà cosa con 65... anche in chiva può andare, almeno ti togli i debuff

          e se..
          facessi cosi:
          archery 120
          chiva 70
          tactis120
          taming 105
          lore 105
          vet 100
          ana100

          questo non lo vedo tanto bene perchè archery ti impone di avere hci nell'equip e stamina abbastanza alta, sommandoci che ti puoi curare solo di chiva, dovresti essere in 4/7 (e qui c'è la prima difficoltà, hci45 e 4/7 è un po' complicato a livello di equip), poi dovresti avere una buona scorta di mana sempre per curarti, ma a meno che tu non abbia molti pezzi mi, mr, lmc è impossibile visto che comunque devi avere forza e destrezza alte
          questa è la mia opinione
          ----------

          Commenta


          • #6
            e se anzi che archery metto sword/mace/fencing (aggiunti nel thread)

            Commenta


            • #7
              stessa cosa di archery... anzi così prendi più botte perchè devi stare attaccato ai mob
              ----------

              Commenta

              Sto operando...
              X