annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mace and Shield script (problema)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mace and Shield script (problema)

Ho provato lo script Mace and Shield che si trova qui sul forum, ma niente da fare a me non funziona, ho seguito alla lettera le istruzioni per il settaggio, appena parte apre la cassa con le risorse, prende alcuni ingot, poi stop nn fa' piu' niente, la cosa ridicola e' che dopo un po' si apre il gump di log out del gioco!!!!!
    Qualcuno ha gentilmente qualche info da darmi in merito, a voi funziona?

Ciao

Oppure esiste una alternativa a questo script ?
    Sapete nn sono troppo felice all'idea di consegnare i buckler uno alla volta!!!

Commenta

lo script pubblicato qui sul forum funziona, assicurati di aver copiato bene tutte e tre le parti dello script.
      icq 553-203-374

Commenta

concordo con Hank.. lo script funziona.. lo sto usando io stesso in questo momento... con la LAG che imperversa in questo peiodo può dare qualche problemino sul crafting, ma per il resto funziona perfettamente...
        assicurati di aver copiato correttamente le tre parti del file e di avere le Tongs nell'inventario (non utilizza altri oggetti come l'hammer ad esempio) e di aver impostato correttamente le varibili #umano e #tinker

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
          concordo con Hank.. lo script funziona.. lo sto usando io stesso in questo momento... con la LAG che imperversa in questo peiodo può dare qualche problemino sul crafting, ma per il resto funziona perfettamente...
          assicurati di aver copiato correttamente le tre parti del file e di avere le Tongs nell'inventario (non utilizza altri oggetti come l'hammer ad esempio) e di aver impostato correttamente le varibili #umano e #tinker

Il tuo discorso sulla LAG mi ha "illuminato", infatti ho provato ad alzare il valore, adesso funziona,il problema e che quando recalla alla library, il pg inizia a gironzolare senza consegnare, colpa mia!!!! la quest lo completata con il war, mi tocca rifarla e completarla appunto con il worker.
          Grazie a tutti, ciao.

Commenta

Originariamente inviato da oneshot68 Visualizza il messaggio
            Il tuo discorso sulla LAG mi ha "illuminato", infatti ho provato ad alzare il valore, adesso funziona,il problema e che quando recalla alla library, il pg inizia a gironzolare senza consegnare, colpa mia!!!! la quest lo completata con il war, mi tocca rifarla e completarla appunto con il worker.
            Grazie a tutti, ciao.
            Ho completato la quest con il worker, ma il problema rimane, quando recalla alla library inizia a gironzolare senza consegnare niente!!!

Commenta

probabilmente perché non riconosce quel simpaticone di Talbart The Warrior... prova a marcare la runa più vicino possibile al guerriero di modo che lo rilevi...
              se nemmeno così funziona prova a spostarti a mano vicino a lui... alle volte, se c'è troppa gente, non riesce a rilevare l'NPC e continua a cercare di recallarsi, ma se ti muovi manualmente esce da questo loop...

Commenta

probabilmente perché non riconosce quel simpaticone di Talbart The Warrior... prova a marcare la runa più vicino possibile al guerriero di modo che lo rilevi...
                se nemmeno così funziona prova a spostarti a mano vicino a lui... alle volte, se c'è troppa gente, non riesce a rilevare l'NPC e continua a cercare di recallarsi, ma se ti muovi manualmente esce da questo loop...
                Niente da fare, ho risolto per adesso forzando il mio pg a restare fermo nell'angolo vicino allo scaffale con i libri vicino a talbart e succesivamente cliccando su di lui, solo cosi' riesco a donare gli scudi, azzzzzzz che s****!!!
                Ciao

Commenta

Ma come mai usa solo iron? al momento l'ho terminato, e lo script non crafta piu', ma non dovrebbe gia' essere impostato per tutti i materiali?

Commenta

lo script è stato creato per usare solo iron... se vuoi che utilizzi altri materiali devi aggiungere del codice (ed è un lavoro lungo e palloso, quindi difficilmente troverai qualcuno disposto a farlo per te)... se te la cavi con i C# puoi tentare tu stesso di aggiungere questa cosa, o magari contattare qualcuo nella sezione script che ti aiuti...
                    oppure cercare nelle rete se esistono altri scritp per i m&s...

Commenta

lo script è stato creato per usare solo iron... se vuoi che utilizzi altri materiali devi aggiungere del codice (ed è un lavoro lungo e palloso, quindi difficilmente troverai qualcuno disposto a farlo per te)... se te la cavi con i C# puoi tentare tu stesso di aggiungere questa cosa, o magari contattare qualcuo nella sezione script che ti aiuti...
                      oppure cercare nelle rete se esistono altri scritp per i m&s...
                      Ok, grazie mille x l'info, allora avevo capito male io.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da oneshot68 Visualizza il messaggio
                        Niente da fare, ho risolto per adesso forzando il mio pg a restare fermo nell'angolo vicino allo scaffale con i libri vicino a talbart e succesivamente cliccando su di lui, solo cosi' riesco a donare gli scudi, azzzzzzz che s****!!!
                        Ciao
                        Scusate ragazzi riprendo la questione xrche' sta cosa mi sta facendo davvero incavolare,ho provato lo script anche su windows xp, pensando fosse magari un problema di windows seven, ma niente da fare, quando finisce di craftare i buckler e recalla alla library vicinissimo a Talbart The Warrior, il mio pg si sposta nel lato opposto rispetto a dove si trova appunto l'npc, nn so piu' davvero come risolvere questo problema, potete eventualmente postare lo script che usate voi?
                        Grazie.

Commenta

Up

Commenta

Sto operando...
                          X