annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Problema[Inject Login

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Problema[Inject Login

    Rega ho messo tutto ma alla fine del caricamento mi da questo



    Uploaded with ImageShack.us


    dicendo cannot such "font.mul" ...che devo fare?!?!?!
    sigpic
    - E' tutta SaluTe -

  • #2
    che client stai utilizzando? scarica questo e riprova http://www.megaupload.com/?d=R4HLRB7X

    Commenta


    • #3
      niente nn cambia nulla...che puo essere?
      sigpic
      - E' tutta SaluTe -

      Commenta


      • #4
        ciao, credo che il problema sia che inj non trova il file font.mul, e potrebbe dipendere da dove è installato.
        per funzionare correttamente, devi avere il client no crypt nella cartella principale, e tutto il resto in una sottocartella sempre all'interno della cartella principale.
        dall'immagine che hai postato, ho l'impressione che il percorso non sia corretto, prova a reinstallare.
        icq 553-203-374

        Commenta


        • #5
          il file .mul è nella cartella di uo mentre i file di injection in una cartella dentro a quella di uo...ma m da quell errore e si l'errore è proprio ke nn trova quello
          sigpic
          - E' tutta SaluTe -

          Commenta


          • #6
            i percorsi allora sono corretti.
            sempre dall'immagine postata, ho notato però che non ti carica uno dei file, precisamente il file ilpatch.cfg.
            sinceramente non so da cosa dipende, prova a rivedere un pò tutta la procedura che hai usato per installare, e assicurati di usare una versione compatibile ai client in uso qui su uodreams.
            qui funzionano bene sia le dll della 712.28 che quelle della 805.31 che puoi trovare a questo link: http://forum.yoko.com.ua/viewtopic.php?f=12&t=12482
            icq 553-203-374

            Commenta


            • #7
              asd

              devi klikkare su detagli errore,scriverti in parte quei due valori..poi aprire il file "ilpatch.cfg" nella cartella di injection con ad esempio il notepad ed inserire le cifre segnalate su dettagli errore
              esempio se le cifre sono 39dc3e18 e 21c000 scrivi
              "Client 6.0.6.1" 39dc3e18 21c000 :
              poi salvi e dovrebbe funzionare!
              Cmq è inutile che installi injection se non sai scriptare
              Prendilo come consiglio da uno che ha usato per anni questo programma ^^


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #8
                dice solo "Configuration file error" in error details =(
                sigpic
                - E' tutta SaluTe -

                Commenta

                Sto operando...
                X