annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reinstallare tutto....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• reinstallare tutto....

tanto per cambiare stamattina ho formattato il pc....

ricordo che c'è il modo di fare una "installazione rapida" di uo (tutte le cartelle sono salvate in un'altra partizione)....qualcuno sa dove è finita? con il serch nn la trovo (forse metto delle chiavi non efficaci, ma nn me ne vengono in mente altre da usare)

ne approfitto per un'altra domanda:

ho 2 hd (non un hd con 2 partizioni...proprio 2 hd distinti) chiamati c: e d: , dove c: ospita il SO (xp)
    se installo uod su d:, rischio rallentamenti o qualche altra conseguenza? ho vantaggi a farlo? o è preferibile mettere tutto su c:?

grassie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

io anche ho 2 hd una volta ricordo installai uo in d non anvada...ho dovuto per forza installarlo su c......

Mio ICQ: 462013723

Commenta

installalo dove ti pare, è la stessa cosa, tanto tutto ciò che è usato giochi, film, musica, img e altro viene caricato in ram, a prescindere da dove sia allocato fisicamente.
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

a meno che hard disk non sia esterno installare i programmi su uno o sull'altro hard disk (se tutti e due interni) non crea rallentamenti, cmq prova ad andare su cerca selezioni tutti i file e cartelle metti cerca in: risorse del computer e scrivi come parole chiave ultima online 2d, se hai salvato la cartella da qualche altra parte dovresti trovarla se no l'hai cancellato o rinominato con qualche altro nome

se poi vuoi andare nello specifico i settaggi dei pg non devi andare a trovare la cartella di ultima online 2d ma bensì la cartella Ultima Online Legacy che di solito viene salvata nella cartella documenti, è quella dove sono salvati tutti i settaggi dei pg del tuo account

Commenta

io installai Uo su D: e mi crashava spesso....ora su C: non mi capita mai.

Su D: metti tutti i file che non richiedono particolare attenzione (musica immagini video...)

Commenta

ok alla fine lo reinstallerò su c:

per l'installazione rapida non ho speranze? devo rifarmi tutta la tiritera dell'aggiornamento ?

Commenta

ciurry è tt abbastanzasemplice, copiti le cartelle:
              in documenti : C:\Documents and Settings\XXXX\Documenti\EA Games
              in C: invece quella di razor per le macro del game e la cartella di uo.. a sto punto devi solo reinstallare razor, e sostituire in un secondo momento la cartella precedentemente salvata
              C:\Programmi\EA Games
              C:\Programmi\Razor

dovrebbe essere tutto ho appena eseguito pure io quest operazione

pps installa uo sul C:, nn funziona bene su D
              ICQ 579630104
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                ciurry è tt abbastanzasemplice, copiti le cartelle:
                in documenti : C:\Documents and Settings\XXXX\Documenti\EA Games
                in C: invece quella di razor per le macro del game e la cartella di uo.. a sto punto devi solo reinstallare razor, e sostituire in un secondo momento la cartella precedentemente salvata
                C:\Programmi\EA Games
                C:\Programmi\Razor

dovrebbe essere tutto ho appena eseguito pure io quest operazione

pps installa uo sul C:, nn funziona bene su D
                non ho capito se uo devo installarlo o no....basta copiare la cartella o devo fare proprio l'installazione dall'exe?
                o copio solo la cartella che trovo su programmi, avvio razor e scelgo manualmente il client?
                grazie e scusate...

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                  non ho capito se uo devo installarlo o no....basta copiare la cartella o devo fare proprio l'installazione dall'exe?
                  o copio solo la cartella che trovo su programmi, avvio razor e scelgo manualmente il client?
                  grazie e scusate...
                  Ti basta copiarla, io faccio cosi da una vita ormai.

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Ciao
                    Io ho fatto cosi:
                    -> Installato uo . Questo per far si che vengano create le voce nel registro di sistema. (potresti pure aggiungerle tu a mano ma forse cosi è meglio perchè fa tutto lui).
                    -> Scaricato la versione dal sito nostro quella gia patchata e copia-incollato quella sopra la versione installata precedentemente. A questo punto ti trovi il gioco installato e con la versione giusta.
                    -> Giocato

Per il discorso degli harddisk in linea di massima sono daccordo con gli altri ragazzi anche se ricordiamo che windows si rallenta abbastanza se l'HD dv è installato windows stesso è pieno o quasi. Questo perchè in quello stesso HD viene instanziata quella che si chiama memoria virtuale. Quindi avere l'HD c: con 50M liberi diminuisce le performance del pc. A quel punto meglio installare du D: piuttosto! Altre considerazioni non mi vengono in mente anche se forse installare sullo stesso C: il gioco potrebbe essere un pelino meglio in termini di prestazioni (considerazione fatta pensando che i due hd usano lo stesso canale di comunicazione cmq idea personale e praticamente per pc recenti problema che nn si pone).

Ciao buona giornata

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
                    X