annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Login

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROBLEMA] Login

Buongiorno a tutti, ho appena "ricominciato a giocare" (per adesso volevo soltanto vedere che aria tira :P) dopo più di due anni e il bentornato non è stato dei più lieti.

Scaricato il client, aggiornato alla 6.0.14.3, installato razor, impostato gameserver16.gamesnet.it e 2593, modificato il login.cfg come segue
    ;Loginservers for UODreams
    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
    LoginServer=195.36.6.33,2593

ma comunque -> "verifying account"...

Ho inserito gli stessi dati con i quali sono loggato qui, ma nulla. Se va bene al primo tentativo dice che sono errati i dati e poi si pianta sul verifying. Ho letto che ci sono stati problemi al server giorni fa, ma comunque dal sito vedo PG online (prima 112, poi 114... quindi o m'ha preso male la birra ieri sera o qualcuno comunque riesce a loggare).

Probabilmente in 2 anni e passa sarà cambiato qualcosa, anche se ho comunque seguito la procedura sul sito... BBOH!

Ringrazio anticipatamente chiunque giunga in mio aiuto,
    un abbraccio forte
    HELP ME!

prova a logare qui vedi hai problemi? GamesNet Portal - Home anche perchè la procedura che hai fatto è corretta magari bisognerà aggiornare qualcosa boh

Commenta

Nada problemi, son già loggato sia su Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO che su GamesNet Portal - Home...

Commenta

prova a fare ste due cosa logga qui GamesNet Portal - Home clikki sul (il tuo profilo) vai infondo alla pagina e clikka aggiorna in alterantiva prova a logare utilizzando il client segui il seguente percorso disco locale - programma - EA Games - ultima online 2d - cerca il file client aprilo e prova a logare così

Commenta

Niente, manco a pagallo. Ho pure disinstallato e reinstallato con l'altro installer...

non è che c'entra "6.0.14.3 (patch 95)"?

Cioè dev'esse patch 95 o altro?

Boh...

(praticamente mi da il messaggio "we were unable to authenticate your login, perhaps bla bla bla)
          Ultima modifica di Will_Mc_Brian; 25-09-2010, 13:04.

Commenta

Originariamente inviato da Will_Mc_Brian Visualizza il messaggio
            Niente, manco a pagallo. Ho pure disinstallato e reinstallato con l'altro installer...
            ti si blocca solo su verifying account o ti dà qualche altro messaggio?

si si il client e patch sono corrette è tutto corretto come hai scritto su

Commenta

Non si capisce, mi si blocca su verifying ma mo per esempio dopo un po' m'è apparso il papiro "We were unable to authenticate your login bla bla bla", e m'è apparso anche prima altre volte... anzi prima m'appariva quel messaggio e poi si piantava su verif...

edit: per la precisione "We were unable to authenticate your login. Usually this means that either a newer client patch is now available, or that the account name or password you provided are incorrect, eccetera"
              Ultima modifica di Will_Mc_Brian; 25-09-2010, 13:10.

Commenta

prova a fare una cosa del genere vai nella pagina che ti ho linkato prima e cambia password clikka aggiorna e confermala logando nella tua posta eletronica dovrebbe esserci un link di conferma, magari non serve a niente ma ora mai le hai provate tutte

perchè da quello che c'è scritto sembra essere la pass che non è corretta, il client è giusto loggo anch'io con quello

Commenta

Sto operando...
                X