Buongiorno a tutti, ho appena "ricominciato a giocare" (per adesso volevo soltanto vedere che aria tira :P) dopo più di due anni e il bentornato non è stato dei più lieti.
Scaricato il client, aggiornato alla 6.0.14.3, installato razor, impostato gameserver16.gamesnet.it e 2593, modificato il login.cfg come segue
;Loginservers for UODreams
LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
LoginServer=195.36.6.33,2593
ma comunque -> "verifying account"...
Ho inserito gli stessi dati con i quali sono loggato qui, ma nulla. Se va bene al primo tentativo dice che sono errati i dati e poi si pianta sul verifying. Ho letto che ci sono stati problemi al server giorni fa, ma comunque dal sito vedo PG online (prima 112, poi 114... quindi o m'ha preso male la birra ieri sera o qualcuno comunque riesce a loggare).
Probabilmente in 2 anni e passa sarà cambiato qualcosa, anche se ho comunque seguito la procedura sul sito... BBOH!
Ringrazio anticipatamente chiunque giunga in mio aiuto,
un abbraccio forte
HELP ME!
Scaricato il client, aggiornato alla 6.0.14.3, installato razor, impostato gameserver16.gamesnet.it e 2593, modificato il login.cfg come segue
;Loginservers for UODreams
LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
LoginServer=195.36.6.33,2593
ma comunque -> "verifying account"...
Ho inserito gli stessi dati con i quali sono loggato qui, ma nulla. Se va bene al primo tentativo dice che sono errati i dati e poi si pianta sul verifying. Ho letto che ci sono stati problemi al server giorni fa, ma comunque dal sito vedo PG online (prima 112, poi 114... quindi o m'ha preso male la birra ieri sera o qualcuno comunque riesce a loggare).
Probabilmente in 2 anni e passa sarà cambiato qualcosa, anche se ho comunque seguito la procedura sul sito... BBOH!
Ringrazio anticipatamente chiunque giunga in mio aiuto,
un abbraccio forte
HELP ME!
Commenta