Ciao a tutti! Vorrei approcciarmi al vostro Shard dato che sembra sia veramete fatto molto bene, come tanti sono un nostalgico di UO, giocavo su Midiam parecchi anni fa! per caso ho iniziato a giocare su UOITALIA ( 2 settimane ) ma dopo aver capito che l'unico modo per poter giocare senza essere ucciso da PK ( blu o rossi ) era alzarmi alle 5.30 del mattino.. mi sono detto che magari c'erano altri posti dove giocare.. =)
Prima di postare ho letto il sito ed il forum; questi sono i dubbi che mi son venuti!
1) Per creare il personaggio clicco su Advanced e mi scelgo le 3 Skill primarie del personaggio? se è corretto e nel caso di un'arciere mi cosnigliate Arcery - Healing - Tattics oppure Arcery - Healing - Bushido o che altro?
2) Ho letto in più volte che per macrare le stat tipo STR devo essere allo Skill CUP ma questo vuol dire che fino ad allora avrò 60 str - 10 dex e 10 int? e qual'è l'ordine delle cose che è meglio fare per fare crescere il mio personaggio? per ora pensavo ad un PG semplice per fare un po di soldini ed ambientarmi:
Arciere Doom
Archery 100-->120 (Hunter)
Bushido 120
Tactics 100
Anatomy 100
Healing 105
Res Spell 120
Chivalry 75
STAT:
Forza : 80
Destrezza: 125
Intelligenza: 45
Prima di postare ho letto il sito ed il forum; questi sono i dubbi che mi son venuti!
1) Per creare il personaggio clicco su Advanced e mi scelgo le 3 Skill primarie del personaggio? se è corretto e nel caso di un'arciere mi cosnigliate Arcery - Healing - Tattics oppure Arcery - Healing - Bushido o che altro?
2) Ho letto in più volte che per macrare le stat tipo STR devo essere allo Skill CUP ma questo vuol dire che fino ad allora avrò 60 str - 10 dex e 10 int? e qual'è l'ordine delle cose che è meglio fare per fare crescere il mio personaggio? per ora pensavo ad un PG semplice per fare un po di soldini ed ambientarmi:
Arciere Doom
Archery 100-->120 (Hunter)
Bushido 120
Tactics 100
Anatomy 100
Healing 105
Res Spell 120
Chivalry 75
STAT:
Forza : 80
Destrezza: 125
Intelligenza: 45