annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo arrivato: Creazione PG e altre domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo arrivato: Creazione PG e altre domande

Ciao a tutti! Vorrei approcciarmi al vostro Shard dato che sembra sia veramete fatto molto bene, come tanti sono un nostalgico di UO, giocavo su Midiam parecchi anni fa! per caso ho iniziato a giocare su UOITALIA ( 2 settimane ) ma dopo aver capito che l'unico modo per poter giocare senza essere ucciso da PK ( blu o rossi ) era alzarmi alle 5.30 del mattino.. mi sono detto che magari c'erano altri posti dove giocare.. =)

Prima di postare ho letto il sito ed il forum; questi sono i dubbi che mi son venuti!

1) Per creare il personaggio clicco su Advanced e mi scelgo le 3 Skill primarie del personaggio? se è corretto e nel caso di un'arciere mi cosnigliate Arcery - Healing - Tattics oppure Arcery - Healing - Bushido o che altro?

2) Ho letto in più volte che per macrare le stat tipo STR devo essere allo Skill CUP ma questo vuol dire che fino ad allora avrò 60 str - 10 dex e 10 int? e qual'è l'ordine delle cose che è meglio fare per fare crescere il mio personaggio? per ora pensavo ad un PG semplice per fare un po di soldini ed ambientarmi:

Arciere Doom

Archery 100-->120 (Hunter)
    Bushido 120
    Tactics 100
    Anatomy 100
    Healing 105
    Res Spell 120
    Chivalry 75

STAT:

Forza : 80
    Destrezza: 125
    Intelligenza: 45
    Io non miro con la mano; colei che mira con la mano ha dimenticato il volto di suo padre.
    Io miro con l'occhio.
    Io non sparo con la mano; colei che spara con la mano ha dimenticato il volto di suo padre.
    Io sparo con la mente.
    Io non uccido con la pistola; colei che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre.
    Io uccido con il cuore

Stephen King - La Torre Nera

sigpic

si scegli 3 skill ti consiglio bushido healing e archery, di solito le stat le macri alla fine ti consiglio di macrarti prima le skill

cmq se sei all'inizio può non mancare un pg worker nel tuo account che serve sempre sopratutto per fare soldini un worker lo butti giù così

ArmsLore 100
    Blacksmith 120
    Carpentry 100
    Magery 80
    Tailoring 120
    Tinkering 100
    Mining 100

inoltre dai un'occhiata alla sezione script ti semplifica la vita Scripts - Gamesnet Forums ritornado al tuo pg guarda qui cosa devi fare per macrare alcune delle tue skill http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...-stats-269785/ archery tatics anatomy e healing vanno macrate o sparrando (ergo simulare un combattimento con un altro pg o attaccando dei mostri che possibilimente non ti infliggano tanto danno) per curarti utilizza le bende in particolare questo script http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...-4-0-a-521090/ basto che hai delle bende nello zaino e fai partire lo script si curerà automaticamente, se hai altre domande so quà

Commenta

benvenuto!
      creare il pg advanced e scegliere skill e stat è sicuramente il modo migliore per iniziare con un buon template... nel tuo caso consiglierei di mettere archery (49), healing (50) e bushido (1)... in questo modo sei già in grado di attaccare e curarti parzialmente (l'unico punto in bushdo dovrebbe servire per darti il book nel backpack all'inizio)... come stat ti conviene iniziare in un modo più equilibrato... la str ti serve per gli hp e per i danni, la dex per lo swing (quanto velocemente attacchi) e per la bendata (quanto velocemente entra la cura con le bende), l'int per usare le magie da paladino e le mosse di bushido... ma non temere non rimarranno così basse fino all'arrivo dello skill cap (700 punti skill nel tuo caso, saliranno a 720 col tempo)... nel mentre salgono le varie skill saliranno anche le stat a loro associate (guarda sul sito nella sezione skill per maggiori info su quali stat salgono per ogni skill)...

per l'ordine con cui far salire le skill ti consiglio di iniziare dalle più difficili (healing, bushido, archery) e poi passare alle altre, questo perchè meno punti skill totali hai utilizzato, più velocemente salgono le skill, per maggiori info su come farle salire guarda la discussione stickata in cima a dubbi&domande "training"

Commenta

OK! Grazie di tutti i consigli, Il PG arciere è pronto e pure il Worker! Purtroppo L'unico punto di Bushido non mi ha regalato il libro.. vorrà dire che appena avrò un po di soldini andrò a cercarlo!

Ora stò armando di pazienza per cercare di capire come funziona easy UO.

una domanda sul mio client UO: ho scaricato il Client dal sito che trovo nella sezione Profilo sulla destra e e mi siè installata la versione 6.0.13.0 Path91, ho letto che l'ultima versione utilizzabile è la 6.0.14.3 avrò dei problemi?
        Io non miro con la mano; colei che mira con la mano ha dimenticato il volto di suo padre.
        Io miro con l'occhio.
        Io non sparo con la mano; colei che spara con la mano ha dimenticato il volto di suo padre.
        Io sparo con la mente.
        Io non uccido con la pistola; colei che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre.
        Io uccido con il cuore

Stephen King - La Torre Nera

sigpic

Commenta

Non penso che avrai dei problemi, li hai se scarichi versioni successive
          Ultima modifica di Introvabile; 27-09-2010, 14:47.
          Maelstrom

Commenta

non dovresti avere problemi... in linea di massima potrebbe capitarti di vedere dei tile neri con la scritta "undefined"... al massimo basta che aggiorni con l'auto updater fino alla versione consigliata

Commenta

Sto operando...
            X