annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Esiste su Uod un luogo dove è lecito macrare animal ta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domanda] Esiste su Uod un luogo dove è lecito macrare animal ta

Scusate sia il post che il modo di presentarmi
    Sono Sime,ho iniziato a giocare da circa 3 settimane su uodreams,con piacere mi è stato segnalato come un ottima piattaforma x il gioco che mi accompagna ormai da 10 anni....come abitudine il primo pg che macro è un tamer x poter affrontare un po' di mob + pesantucci non sfruttando armor che al momento causa nubbaggine monetaria nn potrei affrontare.....
    Fatto sta che ovunque io mi metta in macro x tamare qualche animale,arriva 1 orda di pg a uccidermi ogni pet.....
    ora mi chiedo: è + importante il macraggio risorse o skillare un pg? xkè mi sembra assurdo che in 3 ore di gioco sono riuscito a tamare solo 10 pet quando me ne hanno segati 42 (ignorati dal mio script che me li segnala tutti)

Non voglio accusare nessuno,chiedo solo aiuto e consiglio x capire come devo fare a terminare questa benedetta skill.....sono partito con 50 taming e macrando solo quella ogni volta che posso loggare sono arrivato solo a 73,8 usando anche varie sot che mi sono state regalate.....in 10 anni ho impiegato massimo 2 settimane max 3 x fare 120 animal taming....qui sono 3 settimane e ancora nn posso permettermi un night o una ww.....hepl plz

quando ti capita di essere infastidito in questa maniera, puoi fare page, vedrai che un gm ti risolve la situazione.
    chi macra away le risorse, non deve infastidire chi non è away, e l'unico modo di tutelarti è con lo strumento del page.
    icq 553-203-374

Commenta

1 dai fix all' ai dei mob ti sconsiglio il tamer come primo pg, in quanto i mob targhettano te e non il pet
      2 se stai macrando taming e un farmer di pelli ti killa i pet, puoi fare page ed eliminare il fastidio. c'è una regola che dice che se un player fa farming di risorse afk e reca danno ad un player online i gm possono intervenire a favore del secondo.
      3 come primo pg ti consiglio di farti o un archer, con cui killare lesser hiryu, l'equip basta che hai hci e un arma reptile slayer, oppure fare un pg bardo con chivalry e spellweaving

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

ringrazio x i consigli,fatto sta che anche facendo page il prob nn si risolve xkè i player che continuano così sono tanti e risposta testuale è stata "non possiamo di certo stare sempre qui".....

anche in questo sitante ho 3 pg che mi stanno in continuazione a segare i pet ma nessuno mi viene in aiuto....

Commenta

a 73.8 punti skill immagino tu stia cercando di tamare i wolf o i bull a dagger island.. che è il posto preferito per chi macra pelli away... un piccolo consiglio che ti posso dare è di provare a cambiare zona, magari andando dove non vedi gente in macro per le pelli (li riconosci per le scritte "killing" seguito da alcune lettere maiuscole che indicano il tipo di pet che intendono uccidere)...
          se non riesci a tamare nulla nemmeno cambiando zona prova ad andare direttamente dai bull a delucia (con 75 taming dovresti farcela se ricordo bene), posto fisso per chi skilla taming

Commenta

Originariamente inviato da SimeoneApple Visualizza il messaggio
            ringrazio x i consigli,fatto sta che anche facendo page il prob nn si risolve xkè i player che continuano così sono tanti e risposta testuale è stata "non possiamo di certo stare sempre qui".....

anche in questo sitante ho 3 pg che mi stanno in continuazione a segare i pet ma nessuno mi viene in aiuto....

vengo anche io da 8 anni di altri shard, abbi solo un po di pazienza, e fidati che qui le cose son mooooolto differenti da altri posti è davvero uno shard azzecatissimo.io sto macrando con calma, almeno non ci son i lamer di altri posti che credo che tu conosca...da dove vieni?

Commenta

io ti consiglio di cambiare posto dimmi cosa stai tamando? magari ti posso consigliare altri posti meno frequentati da pg dove puoi macrare con tutta calma

Commenta

fatto sta che anche facendo page il prob nn si risolve xkè i player che continuano così sono tanti e risposta testuale è stata "non possiamo di certo stare sempre qui".....
                Se sta cosa è vera è vergognosa come risposta comunque.
                Vergogna.

Commenta

Sono Sime,ho iniziato a giocare da circa 3 settimane su uodreams,con piacere mi è stato segnalato come un ottima piattaforma x il gioco che mi accompagna ormai da 10 anni....come abitudine il primo pg che macro è un tamer x poter affrontare un po' di mob + pesantucci non sfruttando armor che al momento causa nubbaggine monetaria nn potrei affrontare.....
                  Fatto sta che ovunque io mi metta in macro x tamare qualche animale,arriva 1 orda di pg a uccidermi ogni pet.....
                  ora mi chiedo: è + importante il macraggio risorse o skillare un pg? xkè mi sembra assurdo che in 3 ore di gioco sono riuscito a tamare solo 10 pet quando me ne hanno segati 42 (ignorati dal mio script che me li segnala tutti)

Non voglio accusare nessuno,chiedo solo aiuto e consiglio x capire come devo fare a terminare questa benedetta skill.....sono partito con 50 taming e macrando solo quella ogni volta che posso loggare sono arrivato solo a 73,8 usando anche varie sot che mi sono state regalate.....in 10 anni ho impiegato massimo 2 settimane max 3 x fare 120 animal taming....qui sono 3 settimane e ancora nn posso permettermi un night o una ww.....hepl plz
                  Su Gamesnet i dati devono essere reali, se tu giochi da 10 anni secondo la tua eta di profilo hai iniziato a 8 anni, per quanto possibile mi sembra piuttosto irreale, nel caso tu abbia sbagliato a inserire i dati ti invito caldamente a correggerli, anche perche per dati scorretti ci sta il ban.

Ti chiedo scusa se le mie deduzioni sono sbagliate.

Cmq è vergognoso che ti sia stato risposto che non possono stare li a controllare, ti invito a provare a dire "Go Away" o "vai via" che con alcuni script di pelli funziona....

o semplicemente a cambiare spots .

Cmq coi fix attuali sulla intelligenza dei Mob fidati che è meglio un Archer o un mago per iniziare perche si girano sempre sui proprietari dei pet i mob.
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

La dinamica di gioco che tu segnali è vietata dal Regolamento, che ti consiglio di leggere.
                    Quando ti uccidono i pet che stai tamando devi fare page in game ed un GM verrà a verificare cosa successo, e se hai ragione interverrà.

Perdonami il dubbio, ma non credo che un GM si sia rifiutato di intervenire ad un tuo page (sicuramente io no!).
                    In ogni caso credo sia un tuo diritto segnalare agli Admin se il membro dello staff che è intervenuto non ha ottemperato ai suoi doveri con diligenza.

Ciao
                    Ultima modifica di GioveStaff; 26-09-2010, 10:21.

Commenta

Sto operando...
                    X