anhe a me lagga da paura!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2 giorni che laggo
Comprimi
X
-
Anche io noto tanta lag.Da 2 giorni,loggo e non riesco a correre ne a camminare con il pg,qualsiasi pg.
Da prompt pingo 10 mas 11 , mentre in game sui 500e sopra .
Ho provato un tracert per vedere la situazione , e anche li dopo un po di prove alcuni passaggi sono sopra i 240ms(di solito sono tutti a 10 o 11).
Giusto per provare , ho loggato pure su hybrid e anche li la stessa idendica cosa, non penso sia una cosa di gamesnet.
Aspettiamo e vediamo cosa succede.
Stren
Commenta
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioAnche io noto tanta lag.Da 2 giorni,loggo e non riesco a correre ne a camminare con il pg,qualsiasi pg.
Da prompt pingo 10 mas 11 , mentre in game sui 500e sopra .
Ho provato un tracert per vedere la situazione , e anche li dopo un po di prove alcuni passaggi sono sopra i 240ms(di solito sono tutti a 10 o 11).
Giusto per provare , ho loggato pure su hybrid e anche li la stessa idendica cosa, non penso sia una cosa di gamesnet.
Aspettiamo e vediamo cosa succede.
Stren
c'è un evidente problema col server o con la rete gamesnet, non sarebbe male se chi sa ci desse una anche parziale spiegazione, non capisco proprio questa "omertà" e probabilmente non c'è niente da capire"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioSuperacidi ti dico io su hybrid gioco normalmente come su uod , e lo so che e hostato in america, pero in questi giorni mi laggano tutti e 2 nello stesso modo.
Non riesco nemmeno a filare bod XD .
Aspettiamo e vediamo.
Stren"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"
Commenta
-
il tc9 no lagga però...cosa può significare?... :O
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggiommm oggi non gioco , ancora lag ... mi disintossico un po[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta