Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2 giorni che laggo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioE ora? Meglio?
Amdir
Grazie
Commenta
-
asd
ora è down appena riuppa proviamo ^^ tnx
edit :Grandissimo ora funziona nettamente meglio! ^^ grasssssssieeeeeeeUltima modifica di carrasuperevil; 28-09-2010, 17:23.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Ora funziona molto meglio!
W Amdir!
E' possibile sapere quale fosse il problema (cosa intendevi per "quester"?) e, in caso fosse stata colpa di qualcuno, cosa NON fare per evitare riaccada?quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioOra va, buon game
Amdir
Tu ci vizi troppo.
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioE' possibile sapere quale fosse il problema (cosa intendevi per "quester"?) e, in caso fosse stata colpa di qualcuno, cosa NON fare per evitare riaccada?
Tanto per citare un caso nella storia di UOD, ricordo che alla quest di quest'anno, il giorno della befana, c'era una lag assurda. Si scoprì poi che gli npc addati per al quest, inspiegabilmente, generavano lanterne nel loro backpack e questo causava lag.
Per evitare che accada bisogna killare i quester. *_*
Solo che loro ci fanno divertire, allietano le feste e le nostre serate. Per questo dobbiamo anche amarli.
Commenta
-
Va talmente bene che oltre al gioco mi si è velocizzata pure la linea...
Commenta
-
Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggioVa talmente bene che oltre al gioco mi si è velocizzata pure la linea...
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da amdir Visualizza il messaggioora va, buon game
amdir. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta