annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove vendo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove vendo

    duqnue caro popolo del forum ecco le mie nuove domande:
    -> macrando carpentry sono a 35 punti mi è sorto un dilemma ma di tutti questi crate box che me ne faccio? in casa sono inutili.. li posso rivendere a qualche pg? (carpenter tinker e provisoner non li vogliono) oppure si possono rompere n qualche modo per ricavare legna? (con hatchet mi dice che non posso usare the axe on that) quindi? che ci fo?
    questione2
    come detto sopra sono a 35.. normale (dal 32) avere usato quasi 2000 board?

  • #2
    Qua trovi tutte le guide per skillare al meglio con la minor spesa, ed ovviamente c'è pure carpentry.

    Commenta


    • #3
      (fizzle sounds) errore di risposta ritentare^^ .. proprio perche la guida dice che si possono vendere mi è venuto un dubbio su a chi venderli^^

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Zenie93 Visualizza il messaggio
        (fizzle sounds) errore di risposta ritentare^^ .. proprio perche la guida dice che si possono vendere mi è venuto un dubbio su a chi venderli^^
        Gli oggetti che crafti per alzare la skill puoi rivenderli agli npc carpenter ( ad esempio a Luna ). Ricorda che l'interazione con gli npc con macro away è vietata. quindi quando li consegni e vendi devi essere davanti all monitor.

        Commenta


        • #5
          devi vendere al tinker le cooper key che si trovano all'interno delle casse, si possono vendere senza il bisogno di estrarle dalla cassa, in seguito le casse diventano vendibili al npc carpenter.
          Ultima modifica di Hank07; 22-09-2010, 01:44.
          icq 553-203-374

          Commenta


          • #6
            mi spiace essere fautore di questa notizia ma hai la firma un pelo irregolare XD
            l'immagine deve essere massimo 60000 pixel mentre la tua è più di 460000
            ----------

            Commenta

            Sto operando...
            X