annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RAZOR] Dress/Undress Roba

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RAZOR] Dress/Undress Roba

Un saluto alla community,
    da qualche settimana a sta parte sono ritornato a giocare col mio vecchio pc, in manutenzione da tempo, ho riistallato il client, ma razor è quello con cui giocavo 4-5 mesetti fa. Ho riportato un problema sul dress ed undress ella roba: in pratica sono costretto ad equippare prima a mano le armi, una ad una, per farle riconoscere da razor, altrimenti senza tale procedura, cliccando i tasti assegnati al dress di un'arma x, o al dress dell'armor del pg, è come se cliccassi un tasto non settato qualsiasi... I dress delle armi li ho sempre tenuti sui numeri sovrastanti la tastiera, mentre il dress dell'armor è settato sullo 0 del tastierino numerico... Anche a voi capita o è capitato lo stesso problema? Se si potreste dire come risolverlo?

Grazie mille in anticipo per i vostri suggerimenti

Mi accodo alla richiesta di aiuto, ho lo stesso identico problema.

Commenta

Up

Davvero nessuno ha idea di quel che accade? E' fin troppo fastidioso dover perdere tempo in questo modo prima di raidare un champ o roba simile...

Commenta

Anche a me, ha sempre fatto così.
        Non credo ci sia una soluzione.. E se ci fosse... ILLUMINATECI!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Anche a me, ha sempre fatto così.
          Non credo ci sia una soluzione.. E se ci fosse... ILLUMINATECI!
          Ma il mio problema non è che ha sempre fatto cosi... Il problema sta nel fatto che prima non faceva cosi!

Commenta

Commenta

hai provato a disinstallare e cancellare la cartella di razor manualmente e reinstallare?
              icq 553-203-374

Commenta

Anche io ho reinstallato razor su win 7 e mi dress/undress solo 1 arma equippata alla volta....... Nessuno è riuscito a risolvere??
                sparko = SparKopat
                SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
                ICQ = 604420114

Commenta

scusate se riuppo la discussione.. ma dopo anni sono tornato a giocare e mi capita la stessa cosa.. ho fatto una macro che si equippa a turno tutte le armi, in modo che razor le riconosca e poi tramite i tasti che ho settato per il dress/undress riesco a indossare quello che voglio.
                  Ulteriore problema che non ho letto sopra è che una volta "riconosciute" da razor non ho problemi, ma se prendo un qualsiasi gate e cambio quindi zona di gioco devo rifare tutto da capo :O

qualcuno sa come fixare?
                  anni fa non c'era questo problema e filava tutto liscio

Commenta

Incuriosito da questa discussione ho fatto una prova per capire se ci potevano essere problemi legati al nuovo Core o a sistemi superiori ad XP..

Ho riloggato il tanker (l'ultima volta che l'ho fatto avevo ancora XP) e provato tutte le macro di dress/undress.. sinceramente non ho notato alcun cambiamento.. però magari non ho capito bene il vostro problema.

In pratica:

-loggato il tanker
                    -eseguita macro di undress -> il pg si è denudato
                    -eseguita macro dress -> il pg si è rivestito
                    -eseguite in sequenza tutte le macro di cambio arma -> ad ogni tasto corrispondeva arma giusta
                    -eseguita nuovamente undress
                    -con il pg nudo eseguite in sequenza tutte le macro cambio arma -> ad ogni tasto corrispondeva arma giusta
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Io consiglio l'utilizzo di UOSteam che non ha di questi problemi.

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                        Incuriosito da questa discussione ho fatto una prova per capire se ci potevano essere problemi legati al nuovo Core o a sistemi superiori ad XP..

Ho riloggato il tanker (l'ultima volta che l'ho fatto avevo ancora XP) e provato tutte le macro di dress/undress.. sinceramente non ho notato alcun cambiamento.. però magari non ho capito bene il vostro problema.

In pratica:

-loggato il tanker
                        -eseguita macro di undress -> il pg si è denudato
                        -eseguita macro dress -> il pg si è rivestito
                        -eseguite in sequenza tutte le macro di cambio arma -> ad ogni tasto corrispondeva arma giusta
                        -eseguita nuovamente undress
                        -con il pg nudo eseguite in sequenza tutte le macro cambio arma -> ad ogni tasto corrispondeva arma giusta
                        ANni fa andava anche a me senza problemi.. In pratica la mia situazione è questa:
                        BackPack: Bow, crossbow, composite
                        -Loggo il pg che ha in mano il bow
                        -Premo il tasto per cui mi dovrebbe dressare il composite e non fa niente.
                        -provo a togliere a mano il bow, mettere il composite e rimettere il bow a mano.
                        -Premo il tasto per il composite e me lo switcha :O

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        Io consiglio l'utilizzo di UOSteam che non ha di questi problemi.
                        ho provato UOSteam ieri, ma non avendolo mai visto ho avuto 2 problemi basici:
                        - UOAM mappa non funzionava.. mi faceva loggare ma mi dava sempre come disconnesso.. non mi localizzava nella posiziona esatta insomma
                        - EasyUO non mi funziona. Non mi fa fare il tasto "Play" degli script in pratica.

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                          ANni fa andava anche a me senza problemi.. In pratica la mia situazione è questa:
                          BackPack: Bow, crossbow, composite
                          -Loggo il pg che ha in mano il bow
                          -Premo il tasto per cui mi dovrebbe dressare il composite e non fa niente.
                          -provo a togliere a mano il bow, mettere il composite e rimettere il bow a mano.
                          -Premo il tasto per il composite e me lo switcha :O

ho provato UOSteam ieri, ma non avendolo mai visto ho avuto 2 problemi basici:
                          - UOAM mappa non funzionava.. mi faceva loggare ma mi dava sempre come disconnesso.. non mi localizzava nella posiziona esatta insomma
                          - EasyUO non mi funziona. Non mi fa fare il tasto "Play" degli script in pratica.
                          Ma hai provato a rifare le macro di undress? Con i fix del Core alcune cose sono cambiate (tipo le macro di recall), magari se rifai le macro risolvi
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                            Ma hai provato a rifare le macro di undress? Con i fix del Core alcune cose sono cambiate (tipo le macro di recall), magari se rifai le macro risolvi
                            l'ho fatte 4 giorni fa tutte queste macro, perchè ho rifatto l'account in game

Commenta

Sto operando...
                            X