annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non funge il comando all kill

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non funge il comando all kill

    cdt se cerco di usare il comando kill nemmeno appare il target
    Raccogli i bollini MacroCheck e prenota i fantastici premi


  • #2
    ti consiglio di postare nella sezione "Dubbi & Domande" prima che ti arrivi il rimprovero di qlc Gm.. :P
    Lì qlcn risponderà per aiutare a risolvere il tuo problema,io nn ne ho la più pallida idea ^^

    Commenta


    • #3
      prova a cancellare la cartella del tuo pg che trovi o in: cartella d'installazione di ultima -> "desktop"
      oppure in documenti, ea games, ultima online legacy, user data, "nome account", "nome shard"
      prima però copiatela da qualche parte che ti cancella le opzioni e la sistemazione della schermata e se non ti risolve il problema almeno te la rimetti

      [OT-JOKE]
      Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      ti consiglio di postare nella sezione "Dubbi & Domande" prima che ti arrivi il rimprovero di qlc Gm.. :P
      Lì qlcn risponderà per aiutare a risolvere il tuo problema,io nn ne ho la più pallida idea ^^
      tanto a te non te li danno i 10 punti


      e nemmeno a me
      [/OT-JOKE]

      comunque si, la prossima volta per cose del genere posta in Dubbi e Domande
      Ultima modifica di Radamanthys; 20-09-2010, 02:15.
      ----------

      Commenta


      • #4
        1) dai del cibo al pet o dopo un po smetti di considerarti
        2) se il target non compare prova a svuotare la lista degli auto target di razor
        3) non sapendo piu che dire scrivi evidenzia e copia (ctrl+c) e incolla (ctrl+v) questo: all kill

        Commenta


        • #5
          sicuro a non scrivere cn Emote:all kill??
          Xkè cn Emote non funge
          Icq:388-542-750
          Msn:vittomolochio@hotmail.com
          Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

          Commenta

          Sto operando...
          X