annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per il mio war sword

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per il mio war sword

Duqnue queste sono le mie skill
    Spirit50
    necro100
    Sword120
    tac100
    ana90
    healing90
    bushi100
    chiva70

str 110
    int15
    dex110

razza: elfo cristiano XD
    vado bene come costruzione? il mio obbiettivo è fare doom e tutti i boss in solitaria e i reagenti per affrontarli essere in grado di procurarmeli ( o per lo meno la maggior parte), per esempio da melisande prima che ero ss70 resspell70 heal0 appena entravo morivo cosi riusciro a fare qualcosa di piu? a fare i miei cari boss? (ciccio dread horn meli + tutte le quest?).
    Insomma vorrei essere utile nel pvm in tutto e per tutto
    Ultima modifica di Zenie93; 18-09-2010, 19:10.

x ora mi sembra ti manchino 150 punti skill...se non le imposti è difficile dire se può andare o meno

Commenta

aggiunti 150 punti skill (dimenticate di mettere bushi e chiva
      Ultima modifica di Zenie93; 18-09-2010, 19:10.

Commenta

non sono un esperto... ma con ana 90 e tactics 100 non credo tu faccia molto danno (e di conseguenza non ti curi molto) e sinceramente spirit 50 mi sembra bassina se vuoi curarti principalmente di leech... io ho un template simile, ma essendo umano sfrutto tutti i punti su bushido,tactics e anatomy (oltre che sword)... con l'elfo purtroppo non si può fare questa cosa, ma io abbasserei spirit e alzerei le altre... e punterei ad usare molto le bende... il leech ti servirebbe in pratica come "riempitivo" mentre aspetti l'entrata della bendata e per evitare di sprecare bende contro mostri deboli...
        l'assenza di res spell si farà sentire a doom, ma per i boss di ML non credo ci saranno molti problemi...

Commenta

la tua idea non è male.. la spirit50 serviva giusto al limite per avere un 8-10sec di curse weapon, che in casi estremi puo tornre utile.. pero come hai detto tu i danni non sono eccezionali, altri pareri?

Commenta

ragazzi secondo voi vado bene cosi? o ce un modo per alzare i danni?

Commenta

Str 125
              Dex 140
              Int 30

Anatomy 100
              Healing 90
              Tactics 120
              Swords 120
              Necromancy 100
              Chivalry 70
              Bushido 120

Con pg umano avresti i 20 punti di Spirit come base, utili a volte per salvarti... brutta cosa gli elfi war, ti direi di abbassare Anatomy o Tactics..ma faresti meno danno
              I am tired, I am weary
              I could sleep for a thousand years
              A thousand dreams that would awake me
              Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

dex 140 come ci arrivo? che il cap è 125?
                se fossi umano (sto pensando ci cancellare pg) quind avrei 20 di spirit.. il che vuol dire 6sec di curseweapon.. uhm sapete penso che cancellerò..
                con un uso della soul stone che skill mi passo?
                bushido 100 o necro100?
                Ultima modifica di Zenie93; 03-10-2010, 12:02.

Commenta

Originariamente inviato da Zenie93 Visualizza il messaggio
                  dex 140 come ci arrivo? che il cap è 125?
                  se fossi umano (sto pensando ci cancellare pg) quind avrei 20 di spirit.. il che vuol dire 6sec di curseweapon.. uhm sapete penso che cancellerò..
                  con un uso della soul stone che skill mi passo?
                  bushido 100 o necro100?
                  Si 125 è il cap... ma senza calcolare i bonus degli item... la Crimson ti da 5 di Dex, il Jackal 15, poi anche i monili... a 140 ci si arriva senza problemi!
                  Se devi cancellarlo passati la skill piu lenta e noiosa (Bushido a parer mio)
                  I am tired, I am weary

Velvet Underground

Commenta

ok capito e quanto mi puo costare un jackal?
                    e per la 125 str come faccio? avendo gia i 140 di dex e 30 int che non sono bassi

Commenta

Originariamente inviato da Zenie93 Visualizza il messaggio
                      ok capito e quanto mi puo costare un jackal?
                      e per la 125 str come faccio? avendo gia i 140 di dex e 30 int che non sono bassi
                      Le valutazioni sul forum sono vietate (controlla all'Auctioner per farti un'idea...)
                      E per la Str puoi abbassarla (anche se di poco) utilizzando armor con HPI e comprando una sos che ti fa salire lo Stat cap
                      I am tired, I am weary

Velvet Underground

Commenta

dex metti 120 pozzato 140^^ anche perchè se nn mi ricordo male, nn si possono superare i 125 punti, di una stats neanche con item, mi pare che si possano superare sl con pozza

Portgas D Ace [Ever]
                        Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                        Tanto Tempo Fà
                        Gold Rogers [PaC][LvX]
                        Il Testamento Dei PaC
                        Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
                          dex metti 120 pozzato 140^^ anche perchè se nn mi ricordo male, nn si possono superare i 125 punti, di una stats neanche con item, mi pare che si possano superare sl con pozza
                          qualcuno conferma?

Commenta

sul mio sword elfo ho 40 necro 70 spirit 35 sw. meli te la vai in writhe form castando nature, il ciccio & friend te li fai cursando sempre, e ci puoi fare anche champ in tranquillità. per doom senza res spel lascia stare. ti conviene fare 2 pg, uno da doom l'altro per alcuni boss ml. io ho lo sword senza res spel e con healing, e il macer con res spell senza healing. con il primo ci faccio meli e champ, con il secondo ml e doom

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
                              Con i punti item vai in overcap 125 senza doverti pozzare e se poi ti pozzi al max arrivi a 150
                              Shien

Commenta

Sto operando...
                              X