annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida su un po di scripts (molto simili)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guida su un po di scripts (molto simili)

    Ecco mi chiedevo se qualche buon'anima avesse voglia di farmi una guida su come si usano gli scripts di ceoturbo:
    -CeoturboSmithy 2.2
    -CeoturboCarpenter2
    -CeoturboTailor2

  • #2
    Originariamente inviato da Zenie93 Visualizza il messaggio
    Ecco mi chiedevo se qualche buon'anima avesse voglia di farmi una guida su come si usano gli scripts di ceoturbo:
    -CeoturboSmithy 2.2
    -CeoturboCarpenter2
    -CeoturboTailor2
    ciao guarda io ne ho usati 2 su 3 e per la precisione CeoturboSmithy CeoturboCarpenter ora grosso modo sono tutti simili con l'unica variante che ceo turbo carpenter da qualche problema con i metodi di trainer proposti nello script quindi vedi qui http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...5/#post5607425 copia quanto scritto da fengyr in un blocco note, e quando fai partire lo script dovresti trovare alla tua sinistra sulla schermata la scritta trainer method spunti la freccia e scegli CARP1, il tutto compresi gli script vanno salvati nella directory di easy uo (ergo nella stessa cartella dove hai il file di easy uo) una volta selezionato il meteodo con cui vuoi trainare la skill premi il pulsante start e lo fai partire, gli script di ceo funzionano tutti allo stesso modo, ovviamente devi avere la materia prima per trainare la skill esempio in carpentary ti servono iron board e i saw il tutto puoi metterlo in banca all'interno di una bag lasciare il materiali li e una volta avviato lo script selezioni con il cursore che ti appare la bag che hai in banca con il materiale che ti serve, questo procedimento di impostazioni basta che lo fai la prima volta poi i parametri si salvano in automatico, se hai qualche dubbio in partiolare contattami pure privatemente
    Ultima modifica di Marino; 17-09-2010, 17:17.

    Commenta


    • #3
      missa proprio che presto instaureremo una bella chat su msn perche ho capito ancora meno (la mia ignoranza non ha limiti)

      mi spiegheresti in maniera dettagliata come fare con turbosmithy? apro la bag in banca e la seleziono il metodo quale devo scegliere? io avevo scelto il primo, nella bag della banca metto i ingot e tongs ies? ma i maul che crea dopo un po non mi fanno piu muovere ce un modo anche li?
      questo è risolto^^
      --------------
      Invece per fare legna che script e guida mi suggerisci?
      Ultima modifica di Zenie93; 18-09-2010, 09:59.

      Commenta

      Sto operando...
      X