annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per un war mace

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per un war mace

Salve a tutti!
    Avrei bisogno di alcuni consigli per il mio war elfo.

Le skill sono:

Anatomy 100
    Healing 100
    Tactics 110
    Macing 110
    Necro 100 (in lavorazione)
    Chiva 65
    Bushido 100

Stats:

Str: 80
    Dex: 120
    Int: 25

Le domande che ho da farvi sono:

1) Quale skill in futuro dovrò portare a 120 e se portare str a 100 o dex a 140.
    2) Che equip/artefatti mi consigliate di procurarmi ? (per ora ho carapace e sto lavorando per farmi i mace and shield)
    3) Quali sono le proprietà più importanti da avere?
    4) Che giro di abilità dovrei usare? (generalmente)

Ho provato ad informarmi cercando in vecchi post, ma mi pare di aver capito che dopo l'ultima patch qualcosa è cambiato, quindi mi ritrovo qui a scrivervi per eliminare ogni dubbio.

Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da perdere tempo per rispondermi.
    Ultima modifica di Blhoney; 16-09-2010, 19:08.

che utilizzo ne fai? pvp pvm e se si che mob? perchè cosi com'è è un po sbilanciato..nn hai res spell..
    prendo pausa in attesa di una tua risposta.. cosi da cercare di rispondere nel migliore dei modi..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
      che utilizzo ne fai? pvp pvm e se si che mob? perchè cosi com'è è un po sbilanciato..nn hai res spell..
      prendo pausa in attesa di una tua risposta.. cosi da cercare di rispondere nel migliore dei modi..
      Lo utilizzo in pvm, per il momento sto gironzolando senza meta per i vari posti del mondo, in futuro mi piacerebbe magari riuscire a farmi qualche boss ML.
      Son cmq ben accetti anche consigli per un cambio di template.

Commenta

Sto operando...
      X