annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frozz pg temporaneo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frozz pg temporaneo

Ciao a tutti, volevo porvi il mio problema tanto per capire il perchè succede. Magari non si può risolvere ma vorrei almeno capire il perchè

Mi succede ogni tanto (non dico spesso, ma quasi) che durante le battaglie con altri giocatori il mio pg comincia a muoversi a rallentatore. Non si tratta di lag, cioè non di quella normale! Mi muovo a rallentatore vedendo piano piano cosa succede attorno a me, di norma arriva qualche colpo (una magia, una freccia) finchè.. dopo una 15ina di secondi mi ritrovo morto per terra con una miriade di numerini che mi sfrecciano sopra la testa, trattasi ovviamente dei danni che ho ricevuto e che solo dopo mi fa vedere.

Di cosa si tratta? E' un problema della linea? Del client? E' risolvibile o dovrò convivere con questo problema?

Mi succede quando combatto, mai quando sono a fare pvm etc. Non credo sia dovuto al numero delle persone e o delle magie presenti in schermo (per esempio para field, etc) perchè durante il "normale" gioco, cioè quando sono al gate con pk, di norma tutte queste magie sono utilizzate.. Diciamo che mi succede quando sono bersaglio, difatti mi ritrovo sempre morto.

Grazie in anticipo!

Stessa cosa succede a me solo un pochettino differente.
    A me capita che il pg mi si frozzi e lo vedo camminare a rallentatore,però al contrario di marku io vedo le cose che capita attorno a me con la normale velocità di gioco,gente che casta,gente che corre,tutto normale,solo il mio pg frozzato che fa un tile ogni 5 secondi.
    Non credo che sia un problema di linea perchè oltre a vedere la gente attorno a me muoversi normalmente,sento sia le persone che parlano su ts e leggo anche la gente che scrive in mappa,cosa che non succederebbe se fosse la linea a laggare.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Non mi è mai capitato su Ultima online però mi sono capitate cose simili su altri giochi (personaggio fermo, mentre gli altri si muovono e si comportano naturalmente), il problema almeno per me sembra sia un blocco temporaneo dei dati in uscita (upload), quindi credo che sia un problema di connessione.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

benvenuto nel mio mondo!

uso un solo script: quello delle bende; quando gioco non ho nè msn nè icq nè emule nè altro...
        eppure quando mi capitano 5-6 pg in schermata non leggo nemmeno che castano le spell che poi mi ritrovo infuocato tutto in una volta con i numerini che vengon fuori e il mio pg che schiatta....e lo script delle bende parte a contare la bendata dopo che il pg muore e infatti si riferma subito...

Visa
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
          benvenuto nel mio mondo!

uso un solo script: quello delle bende; quando gioco non ho nè msn nè icq nè emule nè altro...
          eppure quando mi capitano 5-6 pg in schermata non leggo nemmeno che castano le spell che poi mi ritrovo infuocato tutto in una volta con i numerini che vengon fuori e il mio pg che schiatta....e lo script delle bende parte a contare la bendata dopo che il pg muore e infatti si riferma subito...

Visa
          Più che altro sai cos'è? Che corro, comincio a scattare finchè non mi fermo, dopodicchè vedo piano piano come se si stesse riprendendo ma a rallentatore. Ma non vedo cosa fanno adesso, ma cosa hanno fatto prima. Spiego meglio, io laggo e mi blocco, quando comincia a riprendersi non vedo cosa stanno facendo adesso, ma vedo cosa hanno fatto (tutto ciò a rallentatore) finchè va velocizzando come se da piano venisse messo >> veloce finchè non ritorno nella "realtà".

Esempio: Battaglia di fazione --> vedo che si girano su di me, mentre corro mi blocco. 5 secondi di FERMO IMMAGINE. Alchè continuo a non riuscirmi a muovere, in compenso vedo che tizio X che era accanto a me comincia a muoversi (tantè che le prime volte pensavo che fosse una LAGGATA comune), e vedo che a rallentatore spamma fireball. Dopodicchè il tempo comincia a velocizzarsi finchè non vedo che dal nulla spuntano 3 pg, tutti i dropp, i danni, la morte e infine più nessuno poichè morto da un po di secondi con conseguente spostamento di battaglia.

Diciamo che la mia lagg è differente da quella di Mephisto (smile82)

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            Più che altro sai cos'è? Che corro, comincio a scattare finchè non mi fermo, dopodicchè vedo piano piano come se si stesse riprendendo ma a rallentatore. Ma non vedo cosa fanno adesso, ma cosa hanno fatto prima. Spiego meglio, io laggo e mi blocco, quando comincia a riprendersi non vedo cosa stanno facendo adesso, ma vedo cosa hanno fatto (tutto ciò a rallentatore) finchè va velocizzando come se da piano venisse messo >> veloce finchè non ritorno nella "realtà".

Esempio: Battaglia di fazione --> vedo che si girano su di me, mentre corro mi blocco. 5 secondi di FERMO IMMAGINE. Alchè continuo a non riuscirmi a muovere, in compenso vedo che tizio X che era accanto a me comincia a muoversi (tantè che le prime volte pensavo che fosse una LAGGATA comune), e vedo che a rallentatore spamma fireball. Dopodicchè il tempo comincia a velocizzarsi finchè non vedo che dal nulla spuntano 3 pg, tutti i dropp, i danni, la morte e infine più nessuno poichè morto da un po di secondi con conseguente spostamento di battaglia.

Diciamo che la mia lagg è differente da quella di Mephisto (smile82)

Mi capita quando sono gankato x un po la stessa cosa, ma a me capita + spesso col mago xkè col fencer pratikamente nn uso pozze. Col fencer mi capita ogni tanto, ma soprattutto quando attakko con le pozze explo... forse è un problema dato dall'uso di molte macro di razor. Bho vabbhè... Beato a ki non succede
            Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
            Haldir c.i.t.

Commenta

secondo me capita di più col mago perchè con tutto il cast che fa manda più pacchetti al server (che deve continuamente sincronizzare la posizione del pg dopo il cast) rispetto a un archer per esempio.
              Comunque a me capita la stessa cosa di Marku, per fortuna va a giorni alterni, non sempre. Questo mi fa dedurre che è un problema legato a congestione nella centralina.
              Oramai sono arrivato a vedere il problema come una parte del gioco, altrimenti rosikavo troppo...
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
              X