annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Info] NPC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Info] NPC

    Salve a tutti volevo chiede se è legale vendere le row materiales agli npc? (iron, logs, etc)

    Volevo sapere inoltre se era legale vendere agli npc le cose che si creano macrando le skill? (black, tinker, bowcraft)

    ho letto il regolamento
    E' proibito speculare su sistema di vendita automatizzato degli NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di oggetti da un vendor e rivenderli ad un altro vendor ad un prezzo maggiore.

    E' altresì proibito comprare oggetti da un vendor, utilizzarli per creare degli oggetti e rivenderli ad un altro NPC per guadagnare denaro.

    chiede perché qui non si parla di skill dove le risorse si prendono lavorando e non comprandole...

  • #2
    non lo sa nessuno?

    Commenta


    • #3
      è vietato comprare x da un vendor e rivendere lo stesso x ad un altro per guadagnarci..ma comprare materiali, craftare e rivendere è concesso

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
        è vietato comprare x da un vendor e rivendere lo stesso x ad un altro per guadagnarci..ma comprare materiali, craftare e rivendere è concesso
        ...sempre che stai craftando per far salire la skill e non per guadagnare milioni di gp in sicurezza.

        Il regolamento parla in generale perche' si basa su chi vende a NPC migliaia di oggetti per tirar su velocemente e facilmente milioni di gp.

        Attento quindi se vuoi rischiare, perche' finche' ti va bene ok, ma se ti prendono poi ne paghi le conseguenze.

        Commenta


        • #5
          nono io parlavo del fatto di vendere quello che creo lavorando con il worker...tipo gli iron che mino e non uso, o le cose che faccio per fillare i bod ma non escono exe e quindi non mi servono...ormai le skill le ho cappate (quasi manca tailor)...

          Commenta

          Sto operando...
          X