annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg Worker?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pg Worker?

    Salve, avrei pensato di fare il pg worker, lo faccio elfo o umano? Come nome mi consigliate: Sartux, Worker, Lavoratore o Jack?

  • #2
    per il nome, almeno quello puoi pensarci te^^ personalmente puoi chiamarlo anche Lcewàk.dòvak che nn mi turba la cosa..

    per la razza invece umano ha piu forza e porta più risorse, mentre elfo è più fino nella ricerca , e troverà ad esempio piu gemme!
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #3
      e quale faccio razza?

      Commenta


      • #4
        dipende da cosa preferisci fare.. ti ho detti i due vantaggi.. personalmente ho due worker umani.. ma forse ora come ora van di moda le ecru, quindi sarebbe più consigliato elfo..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta


        • #5
          ehm come si trovano le gemme :O

          Commenta


          • #6
            scavando a terra
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

            Commenta


            • #7
              per quanto riguarda la domanda principale del topic dipende, come già ti ha detto matteomassone, dallo scopo del worker... solitamente, se si vuole fare una cosa completa, si creano due worker di modo da sfruttare quasi tutte le skill... in ogni caso la scelta della razza è puramente in base alle skill e a llo scopo del worker stesso: se vuoi fare un worker di tipo raccoglitore (quindi con skill come mining e lumber) il cui scopo è fare risorse devi scegliere quale cosa preferisci tra fare risorse normali e vendere la quantità (allora devi farlo umano per portare più peso), oppure fare risorse di qualità (gemme, etc) e in tal caso ti conviene farlo elfo (che ha maggiore % di trovare risorse rare)... se è un worker di tipo crafter allora è abbastanza indifferente la razza...

              Commenta


              • #8
                se con quel pg devi solo fillare oppure craftare item senza dover raccogliere nemmeno una risorsa allora la razza è indifferente (la scelta più gettonata solitamente è umano perchè porta più stoni dell'elfo). Se invece devi raccogliere risorse perchè vuoi farti un miner o un boscaiolo allora meglio elfo hce trova più risorse rare e materiali colorati.

                ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐


                ◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                UOD LAMER LIST
                ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

                Commenta

                Sto operando...
                X