annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skill che non salgono

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • skill che non salgono

    l'altro giorno ho fatto salire bushido da 111 a 119.1 bene, arrivato a 119.1 mi sono veramente scoglio. e l'ho lasciato li.
    Macro chivarly, tutto ok fino a 105 con augus luminos per poi bloccarsi. Mando messaggio al gm il quale mi dice di provare con nobile sacrifice per sbloccare la situazione. Ok la situazione si sblocca, risultato? dopo due giorni tra down del server e macro sono arrivato a 113.7, 200 k di thithing buttati e skill che sale di 0.1 punti ogni paio di ore!! Ricordo che sto macrando con lmc 36 e mr 16 piu bonus meditation base umano.
    Chiedo: è normale tutto ciò? se si, a che pro? cioe' perchè devo smaron*******rmi giorni per far salire di due punti delle skill comunissime frustrando il divertimento e la possiblità di gioco?
    Non desidero salita istant delle skill ma francamente questi tempi mi sembrano veramente assurdi.
    ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzz!

  • #2
    Posso solo consigliarti di macrare chivalry in tenuta lrc...almeno non butti soldi, che ne dici?


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #3
      più che normale, ci sono skill che macri in 1 ora e altre che ci vogliono giorni. cmq lmc lo devi mettere a 100 così non spendi niente

      Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da alehc2t Visualizza il messaggio
        l'altro giorno ho fatto salire bushido da 111 a 119.1 bene, arrivato a 119.1 mi sono veramente scoglio. e l'ho lasciato li.
        Macro chivarly, tutto ok fino a 105 con augus luminos per poi bloccarsi. Mando messaggio al gm il quale mi dice di provare con nobile sacrifice per sbloccare la situazione. Ok la situazione si sblocca, risultato? dopo due giorni tra down del server e macro sono arrivato a 113.7, 200 k di thithing buttati e skill che sale di 0.1 punti ogni paio di ore!! Ricordo che sto macrando con lmc 36 e mr 16 piu bonus meditation base umano.
        Chiedo: è normale tutto ciò? se si, a che pro? cioe' perchè devo smaron*******rmi giorni per far salire di due punti delle skill comunissime frustrando il divertimento e la possiblità di gioco?
        Non desidero salita istant delle skill ma francamente questi tempi mi sembrano veramente assurdi.
        ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzz!
        Forse non ti e' chiaro il regolamento di questa sezione del forum.
        Qua si posta per chiedere consigli ad altri player su cose non previste nelle guide, il tuo dubbio esattamente qual e'? Se sei frustrato nel divertimento fai altro, hai sbagliato gioco.
        Questi 3d qui non sono tollerati e vengono severamente puniti.


        Grimlock

        Commenta

        Sto operando...
        X