annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Down di oggi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    si è dalle 11 che nn fa rilogare

    Commenta


    • #17
      è possibile che alcuni player restino loggati nonostante i crash che dite? No perchè io ho il pg a macrare da diverse orette...
      ---Damned Army ReLoad3D---

      Commenta


      • #18
        Ragazzi dentro ci sono molti pg che riescono a sloggare e riloggare da stamattina

        Provate su questo server:

        gameserver4.gamesnet.it 2593

        Scegliete UoDreams e dovreste essere dentro come mè e tanti altri pg

        • ICQ 605414737

        Commenta


        • #19
          Mah, pure io stamattina son loggato normalmente, e ho pure sloggato e riloggato 3 volte; alla quarta non loggava più.
          Sembra che sia limitato a 150 player...
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
            Ragazzi dentro ci sono molti pg che riescono a sloggare e riloggare da stamattina

            Provate su questo server:

            gameserver4.gamesnet.it 2593

            Scegliete UoDreams e dovreste essere dentro come mè e tanti altri pg
            stesso problema... come si diceva anche ieri...
            msn: edwardstyle@hotmail.it
            ICQ: 646-163-735

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              1- Non sai quale sia il problema.
              2- Non sai effettivamente quanto impegno ci stanno mettendo i tecnici per sistemare la cosa
              3- Non sai nemmeno di che grado sia la difficoltà del problema riscontrato

              In conclusione nessuno qui ti trattiene, se sei premium il tuo stato premium è per tutta GN quindi non solo per UOD, evita quindi di criticare da completo ignorante.

              1- =) di sicuro non è un audi a6 da smontare!!!!
              2- nessuno a mai parlato di premium o di critiche in merito tipo "io pago e voglio"
              3- ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero/critica in merito purchè non sia offensifo/a o altro...

              In conclusione il problema resta sempre lo stesso.
              Sarebbe piu chiaro e utile se invece di mille 3d aperti ce ne fosse uno che esponesse di che grado è il problema e di cosa si tratta,cosi uno al mattino si sveglia legge il forum e si fa un idea di come procedono le cose, tutto qui. (cosa ne pensi?)

              Comunque vai tranquillo senza rancore
              ti ringrazio per avermi fatto capire un pò come sta andando ma il mio era solo uno dei tanti post "inutili" con un tocco di ironia!!!
              ciao buon game ^^
              sigpic

              Originariamente inviato da Amon_Staff
              Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

              Commenta


              • #22
                http://forum.gamesnet.it/f437/problemi-server-618299/


                Quelli che hanno flammato e spammato verranno puniti a termine di regolamento su forum e game.


                Grimlock

                Commenta

                Sto operando...
                X