Visto che è un problema che sussiste ormai da stamattina, permettetemi di criticare lo staff per come si sta comportando.
Ha dato una spiegazione, non sto a linkare il post.
Ma poi?
Non ha dato un tempo limite, non ha fatto uno sticky per poter avvertire tutti, Anzi, al buon Grzonek l'Admin Drack ha addirittura chiuso il post dicendo che il server era down (e sti brazzi, era dalla mattina!) ma bastava solo aspettare un "bit".
Io continuo a vedere post di players che non riescono a loggare e giustamente postano il loro disagio.
Non so, diciamo "a chi di dovere".
Potreste mettere un post bello in vista per avvertire il down?
Che poi (ma è solo un mio parere) mi sembre un pochino esagerato come lunghezza
Se si sapeva prima ( tipo ieri o i giorni passati) potevate avvertire?
Bah... mi sembra tutto un po' paradossale.
Down per un dato motivo e riup... quando??
Quando chi non è pagato ha voglia di farlo?
O, come era 7 anni e passa fa i servers erano a Milano e c'era solo una persona che poteva riavviarli non da remoto? (Hollywod, chissà se c'e ancora )
Non mi va di essere bannata per quello che penso quindi accettatelo, per favore.....
E per favore, mettete ben in evidenza che il server è down per problemi tecnici ma che non si sa quando riuppa. Non continuate a dire "tra breve". Scusate ma mi sto rompendo le scatole.
Mica per il down, che se ci sono problemi è giusto che ci sia anche per più giorni, ma per come lo staye gestendo. Permettetemi di dire che mi sto offendendo a sentirmi dare della cretina che legge sempre " a breve".
Non sono una deficiente. Vorrei una risposta non precisa, ma vera.
Basta vedere patetici post di gente che si ferma al "veryfing account"
Grazie
Ha dato una spiegazione, non sto a linkare il post.
Ma poi?
Non ha dato un tempo limite, non ha fatto uno sticky per poter avvertire tutti, Anzi, al buon Grzonek l'Admin Drack ha addirittura chiuso il post dicendo che il server era down (e sti brazzi, era dalla mattina!) ma bastava solo aspettare un "bit".
Io continuo a vedere post di players che non riescono a loggare e giustamente postano il loro disagio.
Non so, diciamo "a chi di dovere".
Potreste mettere un post bello in vista per avvertire il down?
Che poi (ma è solo un mio parere) mi sembre un pochino esagerato come lunghezza
Se si sapeva prima ( tipo ieri o i giorni passati) potevate avvertire?
Bah... mi sembra tutto un po' paradossale.
Down per un dato motivo e riup... quando??
Quando chi non è pagato ha voglia di farlo?
O, come era 7 anni e passa fa i servers erano a Milano e c'era solo una persona che poteva riavviarli non da remoto? (Hollywod, chissà se c'e ancora )
Non mi va di essere bannata per quello che penso quindi accettatelo, per favore.....
E per favore, mettete ben in evidenza che il server è down per problemi tecnici ma che non si sa quando riuppa. Non continuate a dire "tra breve". Scusate ma mi sto rompendo le scatole.
Mica per il down, che se ci sono problemi è giusto che ci sia anche per più giorni, ma per come lo staye gestendo. Permettetemi di dire che mi sto offendendo a sentirmi dare della cretina che legge sempre " a breve".
Non sono una deficiente. Vorrei una risposta non precisa, ma vera.
Basta vedere patetici post di gente che si ferma al "veryfing account"
Grazie
Commenta