annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]Premium&Upgrade

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO]Premium&Upgrade

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del server...
    Avrei bisogno di un paio di delucidazioni...
    Sono un utente premium e volevo ottenere un personaggio avanzato, ho creato il nuovo personaggio, come mi ha rischiesto il sito quando ho cliccato su ottieni personaggio avanzato, ma nonostante ora io abbia il nuovo personaggio, con meno di un'ora di gioco, il sito continua a dirmi che per usufruire di quella funzione ho bisogno di un nuovo pg appena creato e con meno di 1 ora di gioco.

    Ora mi domando, devo fare il renounce per poter usare la funzione?
    Sbaglio io qualcosa?

    Come faccio ad ottenere il pg avanzato?

  • #2
    Per creare un Personaggio Avanzato si deve per prima cosa rispondere a questi requisiti:

    1) Avere Sottoscritto un Account di tipo Premium
    2) Avere un Personaggio già creato nel proprio Account con meno di 1 ora di gioco totale

    A questo punto si dovrà andare sul sito di UoDreams Personaggio Avanzato e inserire nome utente e password nel pannello sulla destra della pagina per effettuare il login (se già non si è loggati)
    Fatto questo, basterà accedere alla pagina Personaggi Avanzati dove si troverà una spiegazione esaustiva delle tipologie di Personaggio Avanzato che si possono ottenere.
    Scendendo fino al fondo della pagina troverete il link per proseguire nella creazione del vostro Personaggio Avanzato.

    Inoltre in game se scrivi [premium ti comparirà una lista di cose possibili
    Ultima modifica di GioveStaff; 12-09-2010, 09:56.

    Commenta


    • #3
      Grazie per la tempestiva risposta, ma purtroppo non risolve il mio problema.

      Ho gia un accaunt premium, ho creto 2 nuovi pg, mi sono loggato sul sito e sono andato sulla pagina dei personaggi avanzati ed ho cliccato sul link in fondo alle descrizioni.
      Ma la risposta è sempre che devo avere un pg appena creato con meno di 1 ora effettiva di gioco (ne ho 2)...

      Controllando sul tasto my accunt, sul sito di uodreams, mi dice che non ho nessun personaggio e non posso scegliere di usare altri nick oltre a quello base...

      non capisco perchè nonostante sull'accaunt ora ci siano 2 pg non me li riconosce sul sito...

      Commenta


      • #4
        ah loggando in game con i 2 pg se uso il comando [premium, funziona, mi apre il menu con le opzioni...però sul sito continua a dire che non ho pg...bho...potreste controllare grazie

        Commenta


        • #5
          Prova a creare il tuo personaggio avanzato appena i problemi al server verrano risolti..


          Problema Server

          Commenta

          Sto operando...
          X