annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer-necro template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Archer-necro template

    Stavo pensando ad un template pvm con les seguenti skill:

    Archery
    Tactics
    Bushido
    Anatomy
    Necromancy
    Spirit Speak
    Chivalry

    Che dite e' fattibile? Consigli su items, lvl skill e stat molto benvenuti

  • #2
    Beh sarebbe un tank Archer, ad essere sincero nn ci ho mai pensato.. ti consiglio di procurarti un arco abbastanza veloce
    come skill Abbassa Anatomy e alza Res spell, per un archer conviene, come stat non saprei.. direi ke quelle del tank vanno bene
    Ultima modifica di Axel90; 12-09-2010, 15:56.
    http://s20.bitefight.it/user/bite/21348

    Commenta


    • #3
      detto sinceramente nn vedo l'utilità di mettere necro a un archer sei lento ad hittare e se non hitti 2-3 volte di seguito come può accadere ecco che te ne vai easy easy... i 4 secondi del buon vecchio healing sull'archer nn credo che si possano rimpiazzare... a meno che tu nn metta magery e faccia pvp >.<

      credo che da pvm nn sia un pg utile poi magari qualcuno l'ha usato e sa dirti qualcosa di più
      Shien

      Commenta


      • #4
        Piu che altro da quel che ne so io "Curse weapon" funziona solo su armi melee.
        Correggetemi se sbaglio. Escludendo il curse weapon se devi farti mob singoli e non champ ad esempio non vedo l utilità di spirit speak, al suo posto preferirei healing o resspel. Le altre skill vanno bene

        STAT: piu dex che puoi, piu str che puoi tenendo conto che almeno 40 di mana devi averli.

        EQUIP: hpi lmc e se ci scappa qualche punto di mr. Monili hci per forza (se hai la possibilità trinket :P) e bonus stat o ress se non ti quadrano.

        ITEM: (un altro problema) Il totem sull archer penso sia pressochè fondamentale, e quindi non potresti mettere i mace and shield che ti assicurano moooooolti meno miss grazie all hld.

        Secondo me non funziona un gran chè come template. Puoi sempre provarlo però e farci sapere di piu.
        Kamator

        Commenta


        • #5
          Io sono dell'opinione ke un Archer sia piu efficace in PVP ke in PVM, ovviamente ha la sua utilità in ogni campo.. ma secondo un mio punto di vista ce lo vedo piu per pvp
          http://s20.bitefight.it/user/bite/21348

          Commenta

          Sto operando...
          X