annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Problemino...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] Problemino...

    Ero a doom e dopo esser morto ho sloggato per riprendere subito pet... ma non mi ha fatto loggare... cosi ho perso corpo.... potete far qualcosa ? Grazie

  • #2
    Non si puo fare nulla ci spiace.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Quanto tempo fa eri on a DOOM?
      Perche' ho il sospetto che il server e' UP ma che e' bloccato a soli 150pg online...

      Commenta


      • #4
        Non credo che ricaricano l'ultimo save prima di questo problema del login...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggio
          Non credo che ricaricano l'ultimo save prima di questo problema del login...
          Quanto tempo fa eri a Doom?

          Commenta


          • #6
            Naggia tèèèèè so riuscito a entrare 40 minuti fa so uscito ora per cambiare pg ho messo il libro a terra e mo non riesco a rientrare più ARGGGGGGGGGGGGGG!!!!!
            sigpic

            Originariamente inviato da Amon_Staff
            Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

            Commenta


            • #7
              Non mi ricordo precisamente, credo verso le 18.00/18.30....
              Cmq credo che in queste situazioni tecniche... dovrebbe essere restituito ciò che è andato perso... Non sono incidenti voluti da noi purtroppo ma dalla s**** totale.

              Commenta


              • #8
                E allora mi sa che e' come penso io...
                Riescono a giocare solo in 150 pg ( sperando che non ci siano i soliti a far spam e basta a Luna... ), mentre gli altri si attaccano al tram...

                Commenta

                Sto operando...
                X