annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uodreams TC9

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uodreams TC9

    Qualcuno sa dirmi cos'e'?
    Grazie mille

  • #2
    leggi qui

    http://forum.gamesnet.it/f637/test-c...nerali-349509/

    Commenta


    • #3
      leggi qui

      1) Localizzate il file Login.cfg nella dir del gioco (ex. C:\Programmi\Ultima Online)
      2) Editatelo con un qualsiasi editor testuale (pulsante destro -> apri con -> blocco note)
      3) Cancellate tutto ed incollate "LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2593" (senza le ")
      4) Salvate, uscite e lanciate il gioco
      5) Ripetete la procedura da 1 a 3, incollate "LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593" al posto del precedente
      6) Salvate ed uscite
      ho seguito tutta la procedura, pero con il gameserver16 si blocca sempre su connecting, quindi devo usare il gameserver4 per loggare correttamente;
      quando scelgo il server ho due scelte, il tc9 (primo in lista) e quello normale dove mi devo connettere... ho un problema pero quando uso lo script bod che il login lo fa sul tc9 primo inlista e si blocca tutto.... si puo ovviare a questo inconeniente oppure state riportando tutto alla normalita a brve?
      grazie
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        è normale che non ti faccia entrare perchè il TC è solo per utenti premium ora... il server è stato down per un po', riprova con le impostazioni che avevi prima e vedrai che tornerà tutto normale =)

        Commenta


        • #5
          eheheeehehe di nuovo down
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta

          Sto operando...
          X