annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema mio o generale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    Eccovi la soluzione:
    essendo che si ha solo problema a entrare, basta passare dal server TC per avere login, quindi cambiate l'indirizzo:
    entrando con questo login pero nn mi da piu i miei personaggi..... mi esce la schermata di inio quando devo creaer il primo pg... è normale?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #32
      Scusate ma..... praticamente ho alzato 60 di spirit speak da ieri notte a stamattina e nn verrà salvato niente????????

      Commenta


      • #33
        http://forum.gamesnet.it/f437/down-618228/


        cmq no cove, non funziona manco il metodo tuo xkè si blocca su connecting gg.
        Ultima modifica di randy88; 11-09-2010, 13:27.

        "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

        E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

        Commenta


        • #34
          lord ma quello e solo per i premium o sbaglio ?

          Commenta


          • #35
            up


            Mio ICQ: 462013723

            Commenta


            • #36
              io non riesco ancora a loggare

              sono l'unico???
              Ultima modifica di Ditra; 11-09-2010, 14:08.

              Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

              Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                io non riesco ancora a loggare

                sono l'unico???
                Neanche a me logga

                • ICQ 605414737

                Commenta


                • #38
                  down uffi.... almeno me passa guardando l'air show delle frecce tricolori dal terrazzo :O

                  oggi che volevo nerdà de brutto

                  Commenta


                  • #39
                    Come diceva Cove, è un problema di login. Il server non è effettivamente down, io sono dentro e come altri sto giocando.
                    Questo tipo di situazione si manifestò già qualche mese fa. Era possibile loggare solo a tratti e chi riusciva ad entrare giocava tranquillamente anche quando il login non era più possibile.
                    Consiglio, ammesso che riusciate ad entrare, di scegliere bene il pg e di non cambiarlo.
                    Ultima modifica di bbreturn; 11-09-2010, 14:58.
                    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                      Come diceva Cove, è un problema di login. Il server non è effettivamente down, io sono dentro e come altri sto giocando.
                      Questo tipo di situazione si manifestò già qualche mese fa. Era possibile loggare solo a tratti e chi riusciva ad entrare giocava tranquillamente anche quando il login non era più possibile.
                      Consiglio, ammesso che riusciate ad entrare, di scegliere bene il pg e di non cambiarlo.
                      Esatto...io ho sloggato volevo prende mago....la peggio .....


                      Mio ICQ: 462013723

                      Commenta


                      • #41
                        Ieri sera ho drop totem >.< mo nn riesco a loggare...
                        speramo che nn me devo sparà in fronte...
                        calcolando che vedo online il pg di doom e credo che sia online da ieri sera...
                        Shien

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggio
                          Ieri sera ho drop totem >.< mo nn riesco a loggare...
                          speramo che nn me devo sparà in fronte...
                          calcolando che vedo online il pg di doom e credo che sia online da ieri sera...
                          guarda ti posso dire che io sono dentro, quando sono riuscito a riloggare (dopo pranzo) il mio pg era esattamente dove lo avevo lasciato prima di sloggare per prendere il worker verso le 11. quindi non preoccuparti, dovresti avere tutto.

                          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                            guarda ti posso dire che io sono dentro, quando sono riuscito a riloggare (dopo pranzo) il mio pg era esattamente dove lo avevo lasciato prima di sloggare per prendere il worker verso le 11. quindi non preoccuparti, dovresti avere tutto.
                            Speriamo bene >.< e grazie per l'incoraggiamento :P
                            Shien

                            Commenta


                            • #44
                              io invece sono senza speranze, xkè grazie al mitico script del froggy sono crashato e nn mi rilogga +. ero a bedlam con honor che sta x finire. gg froggy. gg.

                              "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                              E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                                SuperDrack vieni in nostro aiuto ......


                                Speriamo venga qualcuno a riupparlo, così si gioca
                                Cmq sia a me non logga con gameserver4.gamesnet.it porta 2593
                                Ultima modifica di Sifodias; 11-09-2010, 16:09.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X