Originariamente inviato da Lord_Of_Cove
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema mio o generale?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
http://forum.gamesnet.it/f437/down-618228/
cmq no cove, non funziona manco il metodo tuo xkè si blocca su connecting gg.Ultima modifica di randy88; 11-09-2010, 14:27.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioio non riesco ancora a loggare
sono l'unico???
- ICQ 605414737
Commenta
-
Come diceva Cove, è un problema di login. Il server non è effettivamente down, io sono dentro e come altri sto giocando.
Questo tipo di situazione si manifestò già qualche mese fa. Era possibile loggare solo a tratti e chi riusciva ad entrare giocava tranquillamente anche quando il login non era più possibile.
Consiglio, ammesso che riusciate ad entrare, di scegliere bene il pg e di non cambiarlo.Ultima modifica di bbreturn; 11-09-2010, 15:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioCome diceva Cove, è un problema di login. Il server non è effettivamente down, io sono dentro e come altri sto giocando.
Questo tipo di situazione si manifestò già qualche mese fa. Era possibile loggare solo a tratti e chi riusciva ad entrare giocava tranquillamente anche quando il login non era più possibile.
Consiglio, ammesso che riusciate ad entrare, di scegliere bene il pg e di non cambiarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggioIeri sera ho drop totem >.< mo nn riesco a loggare...
speramo che nn me devo sparà in fronte...
calcolando che vedo online il pg di doom e credo che sia online da ieri sera...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioguarda ti posso dire che io sono dentro, quando sono riuscito a riloggare (dopo pranzo) il mio pg era esattamente dove lo avevo lasciato prima di sloggare per prendere il worker verso le 11. quindi non preoccuparti, dovresti avere tutto.Shien
Commenta
-
io invece sono senza speranze, xkè grazie al mitico script del froggy sono crashato e nn mi rilogga +. ero a bedlam con honor che sta x finire. gg froggy. gg.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioSuperDrack vieni in nostro aiuto ......
Speriamo venga qualcuno a riupparlo, così si gioca
Cmq sia a me non logga con gameserver4.gamesnet.it porta 2593Ultima modifica di Sifodias; 11-09-2010, 17:09.
Commenta
Commenta