Originariamente inviato da Lord_Of_Cove
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema mio o generale?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio....Ma che brazzo ?
Commenta
-
e per chi nn ha la finestra di benvenuto di razor?Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
Commenta
-
Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggioe per chi nn ha la finestra di benvenuto di razor?
Mostra finestra benvenuto.
Io invece non riesco a loggare cliccando su uodreams anche con il gameserver4.gamesnet.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioLa attivi da altre opzioni , o da opzioni.
Mostra finestra benvenuto.
Io invece non riesco a loggare cliccando su uodreams anche con il gameserver4.gamesnet.it
msn: edwardstyle@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggioe per chi nn ha la finestra di benvenuto di razor?
General -> show welcome screen
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggiostesso problema fermo su verifing
Originariamente inviato da vdosccoi Visualizza il messaggiofacendo in questo modo mi chiede di fare un pg nuovo come quando inizi per la prima volta è normale?
NON è oro colato a me ha funzionato come scappatoia, se volete provare a molti va e giocano, se no aspettate che riparta... probabilmente stanno riavviando ora, visto il save fuori tempo.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Ma che bella scoperta >.<
provando l'altra "entrata" al server ho visto che potevo loggare nel tc9... anche se ora non sono un account premium poichè ho perso il mio vecchio account... ed ho visto che potevo ancora ritirare 5 premi... xkè sul tc9 li posso ritirare e sul normale no? -.- mi sembra sleale >.<Shien
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioSuperDrack vieni in nostro aiuto ......
- ICQ 605414737
Commenta
Commenta