annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punkte nella fazione TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punkte nella fazione TB

    Salve, vorrei esporre un problema che un po' tutta la fazione TB ha, sentire la vostra opinione e quella dei GM.

    In pratica come tutti sapete una volta si prendevano punkte rubando le città, ora questa via è stata giustamente tolta, tuttavia i punkte precedentemente accumulati tramite questo sistema sono stati lasciati.
    E la conseguenza è che nella fazione TB nessuno, se non la ristretta cerchia di vecchi ladri, potrà mai usare un artefatto di rank 9 o 10 e rendendo molto difficile l'uso di quelli inferiori, per non parlare dei cavalli che a -1 non cavalchi.

    Non era meglio resettare nuovamente i punkte prima di risistemare le cose? Questi 1.000 e passa punkte creati coi ladri non verranno mai smaltiti, procurando un bell'handicap ai tb.
    Mi ricorda la questione delle hooded colorate, solo che quelle non portavano alcun vantaggio in game mentre qui si vengono a formare delle grosse anomalie al faction sistem, dei grossi vantaggi e svantaggi.

  • #2
    Totalemente d'accordo, è un problema da risolvere assolutamente.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • #3
      Ma scusa eh ... il vostro problema qual'è che loggate 1 volta al mese in 20 ? ah dite vogliamo loggare si 1 volta al mese ma tutti pompati con gli arte di fazione .. giusto!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
        Ma scusa eh ... il vostro problema qual'è che loggate 1 volta al mese in 20 ? ah dite vogliamo loggare si 1 volta al mese ma tutti pompati con gli arte di fazione .. giusto!
        Ma scusa eh...il tuo problema qual è? Non hai realizzato di non essere in duelli e battaglie e non hai ben capito che dei tuoi flame non ci interessa nulla? Sparisci grazie.

        Un gm che ci illumina? Sulla possibilità o meno di un fix, almeno chiudiamo l'argomento prima che i geni di turno come quello qua sopra postino ancora cose a caso...
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #5
          Credo sia possibile toccare una sola fazione quindi up,ma che sia necessario che veniate tutti sfazionati.

          Domanda: quanti kp bisogna avere per portare un item rank 7 come il totem ad esempio?

          P.s. a -1 è giusto non portare il wh anche da noi è così.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Credo sia possibile toccare una sola fazione quindi up,ma che sia necessario che veniate tutti sfazionati.

            Domanda: quanti kp bisogna avere per portare un item rank 7 come il totem ad esempio?

            P.s. a -1 è giusto non portare il wh anche da noi è così.
            Guarda non so dirtelo precisamente, ma si dovrebbe poter calcolare in percentuale con dei valori...comunque fidati che servono davvero troppi punkte per portare item come totem o talismano di fazione, la cosa è troppo sbilanciata rispetto alle altre fazioni visto che ci sono 3/4 pg con 300 punkte a testa...
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

              P.s. a -1 è giusto non portare il wh anche da noi è così.
              edit cazzata: a -1 noi cavalchiamo,ma se fai le proporzioni dirette dovremmo cavalcare anche a -4... probabilmente abbassando il totale di punkte si abbassa anche questo valore, puoi sempre chiedere di sfazionare ai ladri, magari qualcuno ti risponde di si
              Ultima modifica di kujascarpe; 10-09-2010, 13:55.
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

              JesteR style rulez

              Commenta


              • #8
                Da quello che sò io, magari mi sbaglio, per la questione dei vh fa una media dei punkte di ogni fazione, non ricordo dove l'ho letto, magari ero fumato. Se è cosi conviene a tutti questa cosa. Comunque sia è inguardabile vedere tutti quei pg con 500 punkte.

                Commenta


                • #9
                  Il problema esposto e' gia' alla nostra valutazione da un po' e avremmo anche la risposta, ma dovete pazientare perche' e' come un fix, quindi ci va il tempo adatto per realizzarlo e i problemi sapete quali sono.

                  P.S. Chi flamma o spamma su sto forum viene sospeso e/o punito anche in game, questo non e' duelli e battaglie.


                  Grimlock

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                    Il problema esposto e' gia' alla nostra valutazione da un po' e avremmo anche la risposta, ma dovete pazientare perche' e' come un fix, quindi ci va il tempo adatto per realizzarlo e i problemi sapete quali sono.

                    P.S. Chi flamma o spamma su sto forum viene sospeso e/o punito anche in game, questo non e' duelli e battaglie.


                    Grimlock
                    Grazie mille, non è una questione di tempo...l'importante era sapere che qualcosa si può fare .
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                    Join gli Strateghi

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Grazie mille, non è una questione di tempo...l'importante era sapere che qualcosa si può fare .
                      Si certo, e' un problema e qualcosa verra' fatto.
                      Un tempo resettavamo le persone ogni tot tempo, vedremo di fare un po' di pulizia e anche qualcosa di automatico che regoli la situazione in tutte le fazioni.


                      Grimlock

                      Commenta


                      • #12
                        Cmq le persone con le punkte sono on e, dato ke loro possono sicuramente indossare arti di alto livello, non vedo perkè togliergli le punkte. Dato ke la fazione TB ha gilde poco unite, è un modo di contrastarsi a vicenda. Se i vekki ladri o ki ha molte punkte fosse stato in una gilda comune a tutti i TB, avrebbe potuto distribuire le punkte in modo tale da permettere a tutti i componenti di tenere certi arte di fazione. Per me è un tipo di gioco e non dovrebbe essere distrutto dai gm. Purtroppo i com, i minax e gli sl non hanno pg con moltissime punkte e riescono a riequilibrare il tutto. Dunque ci vorrebbero piu pg tb per attaccare le altre fazioni se si vuole combattere alla pari. Cmq questi accumuli sono tattiche di gioco e fidatevi che quei punkte vengono usati e ancora accumulati anke senza guadagnarne di nuove rubando le città.
                        sparko = SparKopat
                        SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
                        ICQ = 604420114

                        Commenta


                        • #13
                          non mi sembra giusto resettare i punkte , a me non interessa sono minax , ma a suo tempo ero tb e insieme alle persone che ora hanno 3-400 punkte c'ero anche io che tutte le notti assediavamo e conquistavamo le città, 10 punkte a città quindi in 1 giorno si facevano 70 punkte... che vuole gli artefatti secondo me se li deve sudare . anche io qnd ero tb ero costretto a girare con minimo 21 punkte x avere rank 7 xò di certo non postavo chidendo fix.


                          mmm a sto punto leviamo il rank per gli arte ! totem rank 1 inqusitor rank 1 !

                          sai che ****ta ! tutte battaglie x fare silver coin !

                          Commenta


                          • #14
                            Visto che si fanno illazioni senza sapere nemmeno di cosa si parla, dato che non ho scritto il tipo di intervento che faremo, ne che resetteremo i punkte o altro, chiudo il 3d.
                            Questo e' un forum che ha una funzione ben precisa, che non e' quella della discussione o altro che non sia porre una domanda a un dubbio o chiedere un consiglio e ricevere una risposta.


                            Grimlock

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X