annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per migliorare un tanker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto per migliorare un tanker

    salve, vorrei avere alcuni consigli sul war per fare TUTTI i peerlees e doom senza muorire in loop! dato che attualmente è quello che mi capita sempre vedo ormai tanker che si fanno di tutto e questo mi fa rosikare >.<
    quindi vorrei una descrizione completa su come migliorare il pg, cosa aggiungere, cosa togliere.

    partendo dalle stat, sono sossato +20

    va bene un 95 115 35? (calcolato solo 5dex di crimson, le mace no poi ditemi voi) ditemi anche a quanti hp e mana devo arrivare

    poi con le skill, ho cap a 720 e attualmente sono:

    anatomy 100
    healing 115
    tactics 115
    macing 115
    necro 100
    bushido 106.8 (che arriva a 115)
    tailor/smith 0.2
    chiva 60
    si fanno schifo, anche perche dovrei macrare bushido e levare il 0.2 a necro
    quindi ecco come vorrei trasformare il pg!

    mace 120 (hittare sempre)
    tactics 115
    anatomy 115
    healing 90 o 100
    necro 99.8
    tailor/smith 0.2
    chiva 60

    ecco qui nasce il grande interrogativo! sappiamo tutti che LS fixata ormai non scavalca piu il cap di hci, almeno che nn abbia hci 35 potrei anche lasciarla :O
    mi piacerebbe usare bushido solo a 50 giusto per fare perfection su grossi mob avendo cosi Resisting spell che non mi complica la vita
    oppure se ress spell non va bene per fare i peerless la posso mettere con la soulstone quando devo fare doom
    poi va bene mace o devo ritornare a sword? per un arma veloce con mace potrei trovare una leafblade che tnt so tutte ubws

    passiamo alle domande sul equip:
    sicuramente avro mace n shield per ovvi motivi, poi usero la mia fedele crimson e il void, scudo 15/14 fc1 e poi non so cosa mettere...
    carapace o hear of lion?
    jackal o fey? (penso non si possano mettere entrambi se si ha gia la carapace, penso sia impossibile cappare tipo fire 95!)
    ovviamente il resto in leather con piu mr o piu lmc?
    dci si deve cappare obbligatoriamente?
    dovrei usare un ornament, vile, o solo monili normali con fc fcr hci ?

    penso che le domande siano troppe, sorry :P comunque spero che qualcuno mi risponda ne sarei profondamente grato ^^

  • #2
    Io metterei mace con SSI-DI e HML per succhiare mana, monili fcr 3 / fc 1 con il tuo scudo 15/14 fc 1 , in modo da arrivare a 6/3. Le skill invece metterei queste:

    Mace 120
    Tactics 100
    Anatomy 100
    Healing 100
    Chirvalry 65
    Bushido 120
    Ress Spell 110

    Come equip invece:

    Mace And Shield
    Crimson
    Carapace
    Void
    Fey Legging o Bane ( non meditabili, i bane)

    Punterei su MR per rigenerare mana più velocemente, con lmc sui 25% tra Carapace e Void. Con DCI cappata, Chirvalry 6/3 + healing da supporto sara difficile ammazzarti.

    Almeno io lo vedrei cosi questo pg, anche se preferisco arcere in 6/2 + healing
    Ultima modifica di francy94kr; 08-09-2010, 23:00.
    Frankino su Discord



    By Fry By Fry

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da francy94kr Visualizza il messaggio
      Mace 120
      Tactics 100
      Anatomy 100
      Healing 100
      Chirvalry 65
      Bushido 120
      Ress Spell 110

      ...
      . Con DCI cappata, Chirvalry 6/3 + healing da supporto sara difficile ammazzarti.

      Almeno io lo vedrei cosi questo pg, anche se preferisco arcere in 6/2 + healing
      peccato che tra le skill elencate da te nn ci sia healing


      Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
      salve, vorrei avere alcuni consigli sul war per fare TUTTI i peerlees e doom senza muorire in loop! ....

      partendo dalle stat, sono sossato +20

      va bene un 95 115 35? (calcolato solo 5dex di crimson, le mace no poi ditemi voi) ditemi anche a quanti hp e mana devo arrivare

      poi con le skill, ho cap a 720 e attualmente sono:

      anatomy 100
      healing 115
      tactics 115
      macing 115
      necro 100
      bushido 106.8 (che arriva a 115)
      tailor/smith 0.2
      chiva 60
      si fanno schifo, anche perche dovrei macrare bushido e levare il 0.2 a necro
      quindi ecco come vorrei trasformare il pg!

      mace 120 (hittare sempre)
      tactics 115
      anatomy 115
      healing 90 o 100
      necro 99.8
      tailor/smith 0.2
      chiva 60
      ...

      sei umano o elfo?
      guarda per mace andrebbe benissimo,ma con alcuni peerless avresti difficoltà..
      il problema delle armi in generale, è che pian piano che scende la stamina diminuisce l'hit.. cmq tutto è fattibile, devi solo impararare ad usare il tuo pg.. fondamentale è resisting spell..per dirla breve senza potresti fare travestito, ciccio e orso..(se nn son chiari correggo i nomi) mentre per doom, unicorno, e shimmer avresti qualche problema, sminuendo il problema..(tornerebbe il tuo problema del loop)

      nn saprei, dipende da te se preferisci curarti con SS o con healing e in modo secondario con SS...ricorda che se sei elfo ti serve anche SW, l'ideale sarebbe 40 punti, in alternativa 20 come minimo per avere una riuscita del 50%..

      per ora parto dal tuo pg che hai scritto:
      mace 120 (hittare sempre)
      tactics 115
      anatomy 115
      healing 90 o 100
      necro 99.8
      tailor/smith 0.2
      chiva 60

      questo x me nn va bene, lo correggerei cosi:
      mace 120 (hittare sempre) ps magari servisse solo questo...
      tactics 115 (secondo me meglio alzare a 120 e abbassare anatomy)
      anatomy 110 -
      healing 90 o 100
      necro 99.8 - te ne basta 99
      tailor/smith 0.2
      chiva 60 alzala a 70
      resisting spell 100
      sw 16(il 16 solo perchè nn so se sei elfo o meno, nel caso levi punti da anatomy...)
      sempre che tu sia elfo alza anche ss a 20.. in questo caso abbassi res spell a 80
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
        sei umano o elfo?
        guarda per mace andrebbe benissimo,ma con alcuni peerless avresti difficoltà..
        il problema delle armi in generale, è che pian piano che scende la stamina diminuisce l'hit.. cmq tutto è fattibile, devi solo impararare ad usare il tuo pg.. fondamentale è resisting spell..per dirla breve senza potresti fare travestito, ciccio e orso..(se nn son chiari correggo i nomi) mentre per doom, unicorno, e shimmer avresti qualche problema, sminuendo il problema..(tornerebbe il tuo problema del loop)

        nn saprei, dipende da te se preferisci curarti con SS o con healing e in modo secondario con SS...ricorda che se sei elfo ti serve anche SW, l'ideale sarebbe 40 punti, in alternativa 20 come minimo per avere una riuscita del 50%..

        questo x me nn va bene, lo correggerei cosi:
        mace 120 (hittare sempre) ps magari servisse solo questo...
        tactics 115 (secondo me meglio alzare a 120 e abbassare anatomy)
        anatomy 110 -
        healing 90 o 100
        necro 99.8 - te ne basta 99
        tailor/smith 0.2
        chiva 60 alzala a 70
        resisting spell 100
        sw 16(il 16 solo perchè nn so se sei elfo o meno, nel caso levi punti da anatomy...)
        sempre che tu sia elfo alza anche ss a 20.. in questo caso abbassi res spell a 80

        -sono umano
        -perferisco curarmi con healing di gran lunga, e poi curse weapon lo posso sempre castare quando scendo a un poca vita
        - per le skill consigli di levare del tutto bushido? e mettere ress spell?


        Originariamente inviato da francy94kr Visualizza il messaggio
        Io metterei mace con SSI-DI e HML per succhiare mana, monili fcr 3 / fc 1 con il tuo scudo 15/14 fc 1 , in modo da arrivare a 6/3. Le skill invece metterei queste:

        Mace 120
        Tactics 100
        Anatomy 100
        Healing 100
        Chirvalry 65
        Bushido 120
        Ress Spell 110

        Come equip invece:

        Mace And Shield
        Crimson
        Carapace
        Void
        Fey Legging o Bane ( non meditabili, i bane)

        Punterei su MR per rigenerare mana più velocemente, con lmc sui 25% tra Carapace e Void. Con DCI cappata, Chirvalry 6/3 + healing da supporto sara difficile ammazzarti.

        Almeno io lo vedrei cosi questo pg, anche se preferisco arcere in 6/2 + healing
        tu consigli di levare necro? :O

        comunque ringrazio entrambi per le preziose risposte ^^

        Commenta


        • #5
          up, domando se è fattibile cappare le ress indossandio mace, carapace e fey... contando ke fire va a 95 :O e come monili se usare due fc1 fcr2 hci oppure ornament e vile ( cosi sarei in 3/3 ma con hci a 30, ma mi danno punti ress)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
            up, domando se è fattibile cappare le ress indossandio mace, carapace e fey... contando ke fire va a 95 :O e come monili se usare due fc1 fcr2 hci oppure ornament e vile ( cosi sarei in 3/3 ma con hci a 30, ma mi danno punti ress)
            sisi,è possibile,io uso mace,carapace e fey,arrivo ress a 70 e in arrivo fc 3
            Icq:388-542-750
            Msn:vittomolochio@hotmail.com
            Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

            Commenta


            • #7
              ok grazie boom ^.^

              Commenta

              Sto operando...
              X