annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi login

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi login

Ciao a tutti!
    Io sono nuovo, e ho un problema con il login allora io quando apro il gioco scrivo nome account e password dopo dice verifica account e si ferma li non continua vorrei sapere come faccio a risolvere questo fatto.
    Oscar.

ciao,
    hai patchato fino alla versione 6.0.14.3?

hai modificato il file Login.cfg presente nella cartella di installazione del client di Ultima Online cancellandone il contenuto e mettendoci
    codice:
    ;Loginservers for UODreams
    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593 
    LoginServer=195.36.6.33,2593
    se giochi con razor, nella schermata di avvio di quest'ultimo hai spuntato "crittazione client"; scritto in server: gameserver16.gamesnet.it ; e in porta 2593?
    ----------

Commenta

A si e vero e questo problema grazie no xkè avevo sbagliato a fare la pach ero arrivato alla 6.0.14.4 invece quando inizia quella dovevo stoppare e poi anche quei dati nel client comunque grazie.Ora ho risolto.
      Oscar.

Commenta

Scusami ancora ho un altro problema allora io le pach le ho scaricate fino alla 6.0.14.3
        e poi ho messo quello che mi hai detto tu su quel fail però dopo quando vado ad aprire il gioco mi dice errore cercare soluzione online o oppure chiudere il progamma.Come faccio.
        Oscar.

Commenta

Originariamente inviato da Serlungher Visualizza il messaggio
          Scusami ancora ho un altro problema allora io le pach le ho scaricate fino alla 6.0.14.3
          e poi ho messo quello che mi hai detto tu su quel fail però dopo quando vado ad aprire il gioco mi dice errore cercare soluzione online o oppure chiudere il progamma.Come faccio.
          stai utilizzando razor per giocare?

Commenta

Si io uso razor per giocare.
            Oscar.

Commenta

da quanto hai scritto prima presumo tu abbia windows 7, verifica queste due cose, razor quando lo avvi, hai impostato così server e port Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard, dimmi anche se hai installato le versione di NET fino alla 3.5? hai installato la versione di razor latest che trovi qui http://www.runuo.com/razor/Razor_Latest.exe?

Commenta

Allora io ho istallato al versione .net 1.1 e ho istallato razor odl non il tuo ora disinstallo quello che ho e scarico questo che mi hai detto tu.
                Oscar.

Commenta

Ok garzie ora va
                  Oscar.

Commenta

Sto operando...
                  X